Page 16 of 22 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 320

Thread: [finanziaria]ma che so scemiiiiiiiiiiiiiiiii

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco vedi palur arrivi non leggi e trai conclusioni io non ho mai parlato di andare a 250 io te lo riassumo ho detto che; avere 150cv non vuol dire avere macchine da ricchi che su un utilitaria l'aumento dei cavalli è dovuto a tutte le innovazioni tecnologiche per sicurezza e ambiente che il mercato ha proposto, che tra la stessa macchina dal modello da 60cv a quello da 150 c'è un abisso in fatto di consumi e sicurezza oggi giorno.
    Poi se sei stupido e vai al limite con un a panda che fa 160 e una ferrari che 350 è un altro discorso sei stupido te indipendentemente dalla macchina che hai ed uno stupido va al limite con qualsiasi mezzo gli danno a disposizione.
    si ma qua c'e' gente che continua a nn capire che una macchina che fa i 200 o che ha 200 cv , serve solo in pista o nei rally.
    Per guidare bene , lavorare bene , essere bellamente sicuri , non serve proprio a un cazzo.Ma siccome fortunatamente siamo in una società libera , puoi prenderti na macchina da 300000000 cv , basta che te la paghi , visto che in definitiva non è altro che una stufa che brucia petrolio a muzzo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    si ma qua c'e' gente che continua a nn capire che una macchina che fa i 200 o che ha 200 cv , serve solo in pista o nei rally.
    Per guidare bene , lavorare bene , essere bellamente sicuri , non serve proprio a un cazzo.Ma siccome fortunatamente siamo in una società libera , puoi prenderti na macchina da 300000000 cv , basta che te la paghi , visto che in definitiva non è altro che una stufa che brucia petrolio a muzzo.
    vabbene però adesso tu mi vuoi far credere che sei uno di quelli che pensa che un ibiza fr 18turbo benzina sia una macchina di lusso perchè ha 150 cv e costa la spropositata cifra di 16.000 euro.No perchè rileggiti tutto il discorso è partito più o meno cosi.

Ripeto una mercedes classe c 2.0cdi 136 cv costa 45.000 euro e non è sovratassata ma l'ibiza si ma fatemi il favore visto che poi l'ibiza ha meno co2 e sopratutto non essendo diesel non emette pm10 in quantita assurde che il vero problema dell'inquinamento da autotrazione.

vabbene però adesso tu mi vuoi far credere che sei uno di quelli che pensa che un ibiza fr 18turbo benzina sia una macchina di lusso perchè ha 150 cv e costa la spropositata cifra di 16.000 euro.No perchè rileggiti tutto il discorso è partito più o meno cosi.
    Ripeto una mercedes classe c 2.0cdi 136 cv costa 45.000 euro e non è sovratassata ma l'ibiza si ma fatemi il favore visto che poi l'ibiza ha meno co2 e sopratutto non essendo diesel non emette pm10 in quantita assurde che il vero problema dell'inquinamento da autotrazione.
    non è di lusso , pero è una stufa.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cioè ragazzi sto estrema qua lo piglio come consulente fino a che campo per tutte le auto da prendere da qui alla morte , sta letteralmente ownando sto thread ^_^

Cmq grazie per la discussione perchè davvero mi sto facendo una cultura a riguardo .

@palur : se è una stufa allora potrmo mettere una bella tassa sulle emissioni eccessive di calore
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non è di lusso , pero è una stufa.
    vorresti dire con stufa; al momento il derivato del petrolio è l'unico combile per autotrazione.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    cioè ragazzi sto estrema qua lo piglio come consulente fino a che campo per tutte le auto da prendere da qui alla morte , sta letteralmente ownando sto thread ^_^
    Cmq grazie per la discussione perchè davvero mi sto facendo una cultura a riguardo .
    @palur : se è una stufa allora potrmo mettere una bella tassa sulle emissioni eccessive di calore
    infatti io la chiamerei tassa sulle stufe.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Kins guarda che se chiedi a Xad o Axet o Rho che so atri utenti che stanno molto dietro al mondo dei motori vedrai che alla fine non la pensano molto diversamente da me.

nono questo è vero eh.
    Intendiamoci , non è affatto una macchina di lusso l'ibiza (scusame se ho letto ora sto impicciato).

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Kins guarda che se chiedi a Xad o Axet o Rho che so atri utenti che stanno molto dietro al mondo dei motori vedrai che alla fine non la pensano molto diversamente da me.
    ah ma non lo metto in dubbio questo , ora ce stai te però e ti ciucci i complimenti !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il problema vero è che in italia tutto costa una sassata.Una macchina in usa costa 5000 $ ......

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Una annotazione un po polemica (ma gentile )
    Me spiegate se è più esagerato chi definisce una macchina oltre 130 Hp un cosa voluttuaria e non necessaria (ossia un lusso) O chi riteiene una sovrattassa di circa un euro a CV per la parte sopra la soglia una moderna forma di esproprio proletario neo comunista???
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Me spiegate se è più esagerato chi definisce una macchina oltre 130 Hp un cosa voluttuaria e non necessaria (ossia un lusso) O chi riteiene una sovrattassa di circa un euro a CV per la parte sopra la soglia una moderna forma di esproprio proletario neo comunista???
    Scusa, ma se il 70% delle macchine è fatto in un certo modo, e la media di queste supera abbondantemente il limite entro cui paghi ... beh a me tira il culo.

Si, mi tira il culo perchè non sono un macchinaro, ho preso a mio tempo una macchinina da 12 mila euro (24 milioni di lire) e ho tirato dritto con quella.

Vuoi che la mia macchinina debba essere a pelo di super bollo ? E' pura follia...

Spiegami perchè in Italia ci sta gente che è una sorta di BUCO nero della finanza e rimane lo stesso in giro a fare danni, mentre noi stiamo a pagare anche per questa gente... sono curioso di sapere dove sta la logica di questa sinistra ?

Devono fare N miliardi di euro ? Buttino dentro tronchetti provera... non ci vuole tanto...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Oggi a pranzo non ricordo su quale tg parlando di questa tassa e delle lamentele che ha suscitato , hanno detto che stanno pensado di spostare la soglia dei cavalli a 100 .

Sicuramente una papera del cronista , ma se cosi' non fosse
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by jamino View Post
    non è cosi perchè ti faccio un esempio molto semplice vuoi tassare i beni di lusso mi sta bene allora tassi le automobile in base al prezzo o alla collocazione non in base ad un sistema che altro non è che un furto visto che coolpisce 3/4 del parco auto italiano.
    non sarà un espropio ma nelle fascia tassabile e parliamo di 1 euro o di 100 rientra pure gente che magari di quei 100 euro ne potrebbe fare un uso molto migliore; e poi parliamoci chiaro bella stronzata del 94 ci hanno dato la possibilità di acquistare anche belle macchine senzauna tassa sul lusso o la super tassa per diesel e gpl ora che il mercato è orientato su questo tipo di auto ce le tassano, bhè mo rimettiamo pure il superbollo per diesel gpl e metano come del 94 almeno cosi raddoppiamo ancora le entrate di un altro 50% e non contando che più consumo più benzina acquisto e nella benzina ci so le accise pari al 66% del costo, e sti soldi col cazzo che vengono utilizzat per l'automobilista ma per le solite stronzate tipo i milioni di inutili cantieri i cessi per omosesuali e le altre stronzate dei vari governi.

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Oggi a pranzo non ricordo su quale tg parlando di questa tassa e delle lamentele che ha suscitato , hanno detto che stanno pensado di spostare la soglia dei cavalli a 100 .
    Sicuramente una papera del cronista , ma se cosi' non fosse
    che per inciso so circa 72 kw ma aumentassero il bollo a 3 euro va che fan più bella figura.

Page 16 of 22 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast