Perchè dovrebbero incazzarsi....mica te li diamo per andare a metterli nei tanga delle spogliarelliste a Camelot.Originally Posted by Palur
Inoltre quei 300 gold non sono un enormità li rifai facile in una sera a TOA.
Perchè dovrebbero incazzarsi....mica te li diamo per andare a metterli nei tanga delle spogliarelliste a Camelot.Originally Posted by Palur
Inoltre quei 300 gold non sono un enormità li rifai facile in una sera a TOA.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ILLLLLLLLLLLLLLL FORUMMMMMMMMMM E MMMMMMMMIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH , SONO IL RE DE MONDO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally Posted by Karidi
Originally Posted by Palur
![]()
Karidi esegue lo stile Mosaik con privilegi da admin perfettamente
I post di Palur vengono colpiti dal Delete in Arcanite scintillante da 10000000 di PD
I post di Palur sono stati deletati
Hai guadagnato 1.000.000 punti Rosik da Palur
![]()
Il Mio Vangelo
Ecco la soluzioneOriginally Posted by Palur
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...926931-3312434
![]()
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Palur
AOOOO a Claudio Cecchetto Comprati un microfono che funge![]()
Il Mio Vangelo