cameron: discorso random, 1.5m di tubo su per il culo deve far male blablabla, frasi random
house: questo fa crescere ancora di + la mia stima per il giocatore di basket con cui stavi al liceo
![]()
(p.s. l'ho riportata come me la ricordavo, spero +conforme alla realtà possibile)
edit: trish mi hai anticipatoh! è_é
Perchè quando entrano e fanno: abbiamo una diarrea acuta (o qualcosa del genere)
Ed house: ah tutti e tre ?
Più precisamente fa:
C: Tu non hai idea di quanto possa far male 1.5 di tubo su per il culo
H: Questo fa crescere ancora di + la mia stima per il giocatore di basket con cui stavi al liceo
La Cameron stavolta gli ha regalato un rigore ad house, cioè....una che dice na frase del genere non fa venir da pensare a tutti che lei sa bene cosa vuol dire?![]()
![]()
![]()
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
nell'ultima puntata, ma da un pò ormai, cameron sta stracciando troppo le palle con l'etica.
che si facesse sbattere un altro pò da chase...
foreman a casa o su un lettino come cavia
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
paziente: quindi ho preso la peste?
house: quella è curabile, ma se una è una figlia di puttana allora io non posso farci niente
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ma se uno volesse cercare ste ultime due puntate, che credo siano 17 e 18, dove dovrebbe cercarle? Sono con alice adsl![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
confesso: mercoledì scorso sono crollato dal sonno a metà della seconda puntata e ovviamente il software per la registrazione dalla tv ha toppato alla grande
m'è stato molto d'aiuto il noto ibrido "da soma" fra asino e cavalla...![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
bel figlio di puttana foreman btw