ehm forse non ve ne siete accorti ma anche te ich che non hai un euro 4 paghi un superbollo perchè tieni una macchina inquinante ... leggi su.
Il problema non è solo per le over 135cv
ehm forse non ve ne siete accorti ma anche te ich che non hai un euro 4 paghi un superbollo perchè tieni una macchina inquinante ... leggi su.
Il problema non è solo per le over 135cv
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ho controllato sul sito: 35 euro ogni mezz'ora. Nemmeno tanto se pensate a quanto costano le piste di kart.. certo qua gomme, benzina e usura ce li metti tu.
In compenso giri su uno dei più importanti circuiti al mondo
Questo è dovuto alla massa superiore.
Tendenzialmente le auto di generazioni successive sono più grandi e più pesanti di quelle che vanno a sostituire. Quindi, a parità di cavalli, il rapporto peso/potenza scende e con esso anche le prestazioni.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Teniamo conto pure dell'aumento del bollo sulle moto lol....meno male che in campagna elettorale han detto che nn alzano le tasse.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
aho ma sto 70% delle macchine italiane sopra i 136 cavalli li avete visti solo voi............non e' che se voi avete una macchina da 150 cavalli ce l ha il resto d'italia, lo ripeto io, con una rendita al di sopra della maggior parte, in italia non avevo una macchina che avesse piu di 136 cavalli, e ne avevamo 3, conto pure le macchine della ditta di mio padre e son 5, conto quelle dei miei nonni e son 7, quelle di mia zia e mio cugino carnale sono 10...............ancora stiamo allo 0%, tutte famiglie che stanno al di sopra dei 20K l anno .
Quindi sto 70% sta solo nella vostra mente eh..................
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
90cv €4, vedi che la mini spacca il culo ai passeri?
ps nn ho capito bene il bollo per la moto, ho la monster 695, teoricamente €3, ma c'ho messi un paio di mivv, che devo fa? si paga di più o normale?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Preferisco un governo consapevole che ci siano problemi e che vanno risolti che il governo di Homer Simpson "perche lo fai tu quando lo puo fare un altro per te?" , strafregandosene e andando avanti solo facendo piu debiti e sprofondando sempre di piu.
ricorda la storia della cicala e della formica fatta al contrario, cioe la cicala si mangia tutto quello che messo da parte la formica (facendo contente le cicaline che gli girano intorno) e alla formica quando arriva l inverno gli tocca tornare di nuovo a lavorare.
Ma in fondo e' vero. L ITALIA E' IL PAESE DEL SOLE, SI VENGHI A FARE UNA VACANZA IN ITALIA!!!!!!!!!!!
Io qui lo dico e lo ripeto, alla prossima elezione votero' berlusconi per farvi tutti contenti, perche' tanto io continuero' a vivere all estero, quindi avro solo vantaggi perche' tanto non ambisco in nessun modo alla pensione italiana, e il fatto che il prezzo della vita sale non fa altro che aumentare i soldi degli affitti.
Per gli italiani che non vivono in italia ma hanno possedimenti in italia, il governo dei no servizi e no crescita no ricerca, e' la scelta migliore![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: