qual è?
come sono oggi i server PvP? ingiocabili o divertenti?
thx
qual è?
come sono oggi i server PvP? ingiocabili o divertenti?
thx
Secondo me in pve il meglio e' l' hunter, in pvp secondo il tuo modo di giocare sono molto buoni oltre al warlock anche shammy e priest shadow
Su Galahad Hib
Castalya Eldritch
Ipnosy Mentalista
warlock in pve e warlock in pvp, ma tranquillo... adesso lo potenziano
Direttamente da BC, lock affliction mi ha tirato due dot mentre ero sulla mount mi ha ucciso...4344 pf pz -.-
Ma tu pensa.. Avevo un lock e mi piaceva da morire fin dall'inizio di WoW. Per una volta che scelgo un pg sgravato perché mi piace..
E poi il gioco fa cagare![]()
...
Now Working..
rogue, se lo sai giocare rulleggi abbestia....sennò sukisuki hard...non è 1 classe per i no skilled....poi vabè con BC non so come saranno le cose dato che non me ne frega + na cippa....
ma kalisur e' scarsocosa ti vanti a fare di averlo battuto
![]()
Il rogue se a) è vestito bene(nn benissimo ma bene si) b)è dagger c)è specacto sub d) lo sai usare è imbattibile... ma davero owni qualsiasi altra classe... gli unici che ti crean problema sn i mage ma su quelli punti al oneshot di culo( del tipo ambush vanish ambush pregando ti rivino 2 critici), o forse nn so io cm segarli ma il resto lo owni: war li massacri, pally nn ne parliamo, cloth esplode, hunter è divertente vedere cm provano a scappare dudu se sai usare lo stun e gouge bene nn han speranza shammy boh sn horda, ma in duello li ownavo sempre... cn bc si sgrava il rogue piu di altri...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Lol dico quel che penso:P se sei su crush duellaimo e vediamo chi ha ragione
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
cioe tu (combat dagger a quanto pare) vuoi duellare con un hemo?
dai :shy: