A tutti quelli che pisciano seduti , siete delle donne mancate, fate outing , prima allo specchio , poi con la famiglia e dopo con gli amici vedrete che dopo vivrete meglio , ma come se fa
Per il resto io divido casa con due donne al momento e abbiamo un solo bagno e la cosa e' bella tosta da sopportare, solitamente faccio centro , e quando sono un po' briàhò di solito mi appoggio per maggiore stabilita
, se sforo pulisco e tanti saluti . Questo in casa ovviamente , nei bagni pubblici devo ammetterlo sono un po' menefreghista , se faccio centro bene senno pazienza
io mi isso tra il muro e il lavandino e la faccio parallelo al pavimento![]()
Lol che post culturale:P... tra velati riferimenti politici e cagate varie, proprio GG:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
dopo l'amplesso io punto regolare 30 gradi a destra rispetto alla tazza e faccio centro perfetto O_o
uppo il discorso su chi piscia seduto... pisciare in piedi è il dono più grande che dio abbia fatto agli uomini
così quando bevi puoi pisciare dove vuoi, senza avere il bisogno di nascondersi.. e poi GG alla emorroidi di Miave che sta sempre 25 minuti in bagno per pisciare![]()
beh
quand'è barzotto e dopo aver trombato è impossibile per me fare centro... il resto delle volte quasi impossibile![]()
.
Quanti anni di allenamento (e relative pisciate per terra) ci hai messo prima di apprenderlo?![]()
Io sono quasi bravo, in casa se so di non avere chances di centrare la tazza di solito mi siedo (che volete con una donna in casa e' anche segno di rispetto), altrimenti raramente spisciazzo altrove...
Nei locali pubblici sto comunque attento... abbastanza... se sono briaco, molto molto meno.
Io bevo molto, e spesso capita (soprattutto se fa freddo) di svegliarmi di notte per andare al cesso. Alle 5 di mattina non so neanche come mi chiamo e dove sono, e non c'è possibilità alcuna che mi ricordi se ho pisciato nella tazza o fuori![]()
Comunque una delle cose più soddisfacenti nella vita è alzarsi la mattina e piazzare una pisciata da 40-50 secondi facendo i disegnini nell'acqua della tazza, mentre senti che la vescica ritorna piano piano a dimensioni ragionevoli.