A livello di gioco a ben poco a che spartire con PES5. Movimenti differenti, fisica diversa, è quasi tutto diverso...
A livello di gioco a ben poco a che spartire con PES5. Movimenti differenti, fisica diversa, è quasi tutto diverso...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bello come sempre a partire dal mitico ISS PRO a PES 5 e migliorato sotto tanti aspetti anche se magari tutte piccolezze. E' diventato molto più semplice farsi belle sgroppate palla al piede, anche se quest'aspetto ora mi pare più realistico (di contro difendere è leggermente più difficile).
Unica pecche: a mio parere rispetto alla velocità di gioco reale qui sembra tutto un pochino più rallentato (anche rispetto al 5) e le proporzioni giocatori-campo non mi sembrano perfette.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
bello ! hanno aggiunto una cifra di movimenti, però fare un dribbling è un impresa maestosa solo con kakà viene -_-
A me sta venendo la tendinite a furia di giocare col cacchio di pad >.<
boh, so sempre indeciso se spenderli sti 70€ o meno -.-'
alla fine nn son mai stato uno a cui piace sbattersi a fare giocatori nuovi, ecc.. però nn trovo giusto approfittarsi della possibilità di scaricare contenuti aggiuntivi tramite xbox live! per vendere un gioco castrato..
![]()
allora sei nappo perchè basta che prendi C.Ronaldo/Ronaldigno/Rooney o qualunque altro giocatore tecnico che ti fai tutto il campo da solo palla al piede.
L'hanno migliorato in alcuni punti di vista, peggiorato in altri, la giocabilità è simile al 5 e nn c'è stato quel grande salto dal 3 al 4 e dal 4 al 5, molto probabilmente han pensato che il 5 sia quello che si accosti di + alla realtà e han continuato il lavoro li.
Cmq novità zero anche qeust'anno x quanto riguarda grafica/sonoro e contenuti, anzi, le squadre son addirittura diminuite.
Resta cmq il miglior gioco di calcio sul mercato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mmah mi sa che resto al 5 se dite che è cosi più facile farsi mezzo campo con un solo uomo, già col 5 lo faccio easy ( e di contro sono un apippa a difendere lol) se è più facile segno col portiere
a me, piace di + del 5.
Nel 5 odiavo la miriade di falli inesistenti che mi fischiava contro, nel 6 l'intelligenza artificiale dell'arbitro è molto + realistica..
..e poi cazzo, finalmente i portieri sembrano tuffarsi decentemente pd!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ps ma in punizione come faccio a tirare la lecca ? Se pigio il tasto del tiro fa una specie di pallonetto molto blando, non tira la sborda è___é (nell'allenamento mi dice che per tirare si può premere tiro o pallonetto ma non è vero, solo col tiro parte -_- )
bah...a me pare abbastanza diverso, ho fatto un paio di partite adesso, mi sembra + macchinoso, di falli se ne fanno molti meno questo è vero, però nn mi convince del tutto, soprattutto sui colpi di testa
PS: io gioco con pro-player (l'ultimo liv penso) e nn sono difficili da saltare gli avversari![]()
Last edited by Jarkheld; 3rd November 2006 at 22:04.
Curiosità.. a che livello di difficoltà giochi? Io per ora gioco con "professionista", il secondo più difficile, e te lo scordi di saltare n giocatori regolarmente.
Ti riesce ogni tanto la giocata con un giocatore fortemente tecnico, nulla più.
Se giocate al livello barbie è ovvio che vi fate tutto il campo col portiere lel
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io a livello 3 fatico a vincere lol ma in tutti i pes, avrò qualche impedimento nei giochi di calcio asdasd
Giocato oggi all'uni in 2 vs 2 molto divertente , anche piu del 5 , è piu facile tirare in porta anche se lo specchio si vede meno , fatto gol con gilardino di sinistro sul secondo palo col portiere in uscita ed ero all'angolo dell'area piccola , cosa che a pes5 era impossibile xke te la parava sempre .
Poi da fuori ogni tanto parte la barbogia e questo lo apprezzo , tipo piattone con toni da 25 metri di prima nel 7 e portiere secco.Bello bello.Poi vabbe Mutu è un demonio , ibra è un fenomeno e solite cose![]()