Si beh certo quella non era la miglior difesa della champions, grazie al cazzo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma forse non avete ancora capito che se copri gli attaccanti con 5 uomini poi ti subisci le incursioni dei centrocampisti e sono cazzi aciderrimi.Okkei che Gila no segna ma è sempre li in mezzo all'area che ti rompe il cazzo.Oliveira io aspetterei a definirlo un bidone...aspetterei.Sta passando un momento del cazzo per cause familiari , piange tutti i giorni poraccio .Vorrei vedere voi se sareste capaci di pensare a na palla rotolante mentre vostra sorella è in mano a chissà chi.
Oliveira a inizio partita ha fatto un paio di azioni spettacolo che mi hanno fatto gridare al miracolo, poi dopo 10 minuti è imploso su se stesso e scomparso dalla partita (riapparendo giusto x sbagliare qualche azione)
Secondo me se non c'era sta cosa di dover far segnare gli attaccanti a tutti i costi sono straconvinto che Kakà ne faceva almeno un altro paio di gol, non so se avete notato ma dopo il 3-0 ha quasi smesso di andare a concludere x inventarsi cross e passaggi ai 2 davanti (a volte rinunciando magari alla soluzone del tiro che sarebe stata migliore)
A dirla tutta cmq alla fine (92') il rigore c'era tutto andando a vedere il replay, anche se avrebbe avuto utilità prossima allo 0![]()
on Hakkar