Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Milan - Anderlect

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post

I difensori c'erano, son stati saltati dalla combinazione di passaggi..

http://www.youtube.com/watch?v=r7ZkFB9zHpg -> secondo gol (i difensori ci sono mi pare )

http://www.youtube.com/watch?v=NPF5w...elated&search= -> terzo gol (non si vede bene l'azione ma se hai visto gli highlights sai anche tu com'è andata)
    ho visto la partita non gli hilights... era x skerzare infatti ottimo kaka... ma ke i difensori siano al livello di kouffur e na mezza verita eh

edit: w00t/pag3!!one11!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si beh certo quella non era la miglior difesa della champions, grazie al cazzo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Si ma forse non avete ancora capito che se copri gli attaccanti con 5 uomini poi ti subisci le incursioni dei centrocampisti e sono cazzi aciderrimi.Okkei che Gila no segna ma è sempre li in mezzo all'area che ti rompe il cazzo.Oliveira io aspetterei a definirlo un bidone...aspetterei.Sta passando un momento del cazzo per cause familiari , piange tutti i giorni poraccio .Vorrei vedere voi se sareste capaci di pensare a na palla rotolante mentre vostra sorella è in mano a chissà chi.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Milan stratosferico, Kakà sublime.
    Tutti i giocatori del mondo insieme < Na palla destra di Kakà con 3 peli.
    L'arbitro non c'ha dato un rigore sacrosanto, il guardalinee ha fischiato male 54 volte il fuorigioco; al 32° del primo tempo è successo quello, al 56° quell'altro tralasciando poi il Golden Goal annullato.
    Il Milan è stato sfigato ecc ecc.
    La partita non l'ho vista, ma l'intervento dovrebbe essere giusto.

tu sei fuori come un balcone

Crewman wigh's Avatar

uouo ero allo stadio (curva sud naturalmente) , è stata una partita della madonna
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    ne riparliamo fra 5 anni e vedremo se kaka farà ancora certe cose.. alex alla sua età saltava mezza squadra

state paragonando 2 giocatori che vivono 2 diversi momenti della carriera uno in crescendo l'altro al contrario , del piero da quando si è infortunato la prima volta non è + lo stesso, anche se rimane un grandissimo campione e sopratutto un GRANDE CAPITANO, perchè ricordate x essere un fenomeno non sempre basta scartare mezza difesa , se non hai carisma ecc non vincerai mai na fava
    lavaggio del cervello ftw!
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Oliveira a inizio partita ha fatto un paio di azioni spettacolo che mi hanno fatto gridare al miracolo, poi dopo 10 minuti è imploso su se stesso e scomparso dalla partita (riapparendo giusto x sbagliare qualche azione )
    Secondo me se non c'era sta cosa di dover far segnare gli attaccanti a tutti i costi sono straconvinto che Kakà ne faceva almeno un altro paio di gol, non so se avete notato ma dopo il 3-0 ha quasi smesso di andare a concludere x inventarsi cross e passaggi ai 2 davanti (a volte rinunciando magari alla soluzone del tiro che sarebe stata migliore)

A dirla tutta cmq alla fine (92') il rigore c'era tutto andando a vedere il replay, anche se avrebbe avuto utilità prossima allo 0

on Hakkar

Page 3 of 3 FirstFirst 123