Un computer del genere li dura 3 anni ?
Un computer del genere li dura 3 anni ?
hem, ah già, dimenticavo...
sono costretto a comprare in UK ....
ah cazzo sta minchia , ma avevi 4 Gb di ram , auaua , avevo letto un solo giga di memoria![]()
Ma devi fare tornei mondiali di ViDDeoGGiocatori ?....
Anche perche se devi utlizzare programmucci di grafica, non credo che le schede video piu azzeccate siano quelle piu " commerciali " :P
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
prima ti faccio una domanda.....hai spazio o devi puntare NECESSARIAMENTE su un LCD? Perche' i CRT, ancora adesso, sono la migliore opzione per qualita' di immagine, profondita' del colore e risoluzione.....
p.s. nn fare 80 reply di seguito, usa l'edit se puoi, cosi' teniamo la discussione snella
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
hdr.
bnet profile
anche perchè se devi lavorare in grafica supergigaprofessionale 1280 x 1024 è un po' pochino
hdr.
bnet profile
Le fregature potrebbero stare nell'alimentatore se non e' di marca, nel monitor piccolo se devi fare grafica, e al limite nella ram eccessiva, pero' se ti rientra nel budget sticazzi.
ram eccessiva ? no, 4GB di indirizzamento ce li hai isi, quindi non e' eccessiva.
Ci devo fare delle simulazioni pesantucce(almeno io lo prevedo), e forse in mezzo ci sta anche un po' di grafica 3D per testare il tutto, mo vediamo.
Loro mi hanno detto: prendi un computer, altrimenti quei soldi vanno persi. Cerca di stare sui 1500£ pound, ma se vuoi sfora pure, se e' necessario.
E chiaramente qua in UK si puo' stare in universita' di notte, quindi quel pc non rimarra' SOLO per lavoro
.
Scusate raga, sti cazzi, mi sto facendo il culo a strisce di qua tra burocrazia e lavoro, mi concedo un minimo di relax![]()
Beh giustamente allora buttaci su tutto quello che puoi.
Edit: per aggiungere che la config che hai messo mi pare ottima.