Non tutti, ma sicuramente lo scudetto sarebbe stato vinto da altri e nn solo dalla Rubentus.
Cmq nn venitemi a dire che Del Piero lo convocavano perchè era forte nel 99/00 pd, ha fatto un paio di anni scandalosi, ma veniva convocato lo stesso...se avesse giocato nell'udinese o in qualsiasi altra squdra col cazzo che andava in nazionale.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cruz è una prima punta. Contrariamente a quanto pensano le vostre testoline bacate, NON si gioca il posto con Adriano o Ibra (che sono seconde punte). Se lo gioca con Crespo.
Mancini non è certo una cima, ma per bravo che sia Cruz in questo momento, Crespo non lo si può certo tenere in panca e se lo si tiene è perchè non ha 90 minuti nelle gambe e/o per farlo rifiatare.
Spoiler
non ho letto tutte le 10 pagine di reply,ma cè ancora qualcuno convinto che del piero sia meglio di baggio?
mandale83 on PSN
Spoiler
L'ho detto io in un altro 3D.
O meglio ho detto una cosa diversa e di cui sono tuttora convinto: che Del Piero sia un giocatore più utile a una squadra di calcio di quanto lo possa essere Baggio ....
Questione di opionioni ovviamente.
PS sul discroso Capello Del Piero Ibra Trezeguet. Il punto non è se un giocatore sia meglio dell'altro, il punto è se un giocatore si adatti o meno al gioco di un allenatore.
Capello voleva 2 stampleloni la davanti e un giocatore come Ibra si adattava meglio al suo "Non gioco" in quanto prendeva i lanci lunghi e consentiva di salire alla squadra.
E' sbagliato porre il problema in termine di più o meno forte, bisogna sempre porlo in termini di "più o meno utile" a un tipo di gioco.
Cmq per la serie del piero meglio di kakà.. gazzetta di oggi, sondaggione tra gente comune e luminari dello sport.
Il 41% ha detto che kakà è il più forte al mondo. Poi viene Henry con 12%, Ronaldinho con il 9%...
Altro sondaggio, sta volta di uno dei maggiori giornali sportivi brasiliani. La domanda era: è più forte kakà o ronaldinho? L'82% dei brasileiri ha risposto kakà.
No ma del piero >>>>>>>>>>>> riccardino![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si hai ragione, me lo son perso per strada
Cmq non cambia il senso di quel che volevo dire![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Già, chissà se facevano un sondaggio di questo tipo nel 98 cosa rispondevano i luminari e la gente comune....oppure chissà se facciamo un sondaggio fra i luminari e tifosi interisti o fra quelli juventini che viene fuori....
Fra l'altro giusto oggi sulla repubblica è venuto fuori un altro sondaggio, visto che ti piacciono ti dico che il brasiliano che tanto ti piace è considerato quarto fra i brasiliani che han giocato in Italia...dietro a Falcao, Careca e Zico, contento?
Kakà in questo momento è 3/4 del milan , gioca da solo ed è davvero incontenibile.
Capello è un cretino che è sempre stato buono a rovinare i giocatori perche deve far vedere che è forte e si fa quel che vuole lui.
Ha trasformato ibrahimovic in un ex-giocatore fino a che non è andato all'inter , ha fatto incazzare del piero , ha tartassato una vita intera montella,ha tenuto a bada Cassano 3 giorni , se si intestardisce contro qualcuno è finito.
Cmq sia ibra è un fenomeno , è il mio idolo e tornerà ad ownare ricordatevelo.
cioe' han chiesto a dei brasiliani se e' piu' forte un attaccante brasiliano o un portiere italiano? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
E cmq, credo che fra Kaka' e DP ora non ci sia neanche ombra di dubbio.. insomma.. che nessuno si ponga il problema. Il problema esiste con, ripeto, il Del Piero pre-infortunio. Che d'altra parte non vedo come tu possa conoscere, per cui..
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
vabbè, che kakà oggi sia uno dei migliori giocatori al mondo non ci piove. ma questo è perchè lui è in formissima, gioca in una squadra di cui è il trascinatore e cmq non ci sono molti giocatori in forma al momento (ronaldinho giù di forma, sheva anche, etoo infortunato, cannavaro insomma, non c'è più zizou, molti campioni sono scemati...). poi fare un sondaggio i giorni successivi ad una tripletta in champions non sono il massimo dell'obiettività... cioè, se lo facevano ad aprile il risultato era sicuramente diverso, con ronaldinho, etoo, henry e shevchenko come minimo davanti a kakà
che ora del piero non valga mezzo kakà in campo è un fatto. infatti si parlava del del piero degli anni d'oro... mi sto stufando a ripeterlo. in quegli anni del piero ha fatto mooooooolto più di kakà, dato che ha vinto scudetti, champions, intercontinentale, under21, supercoppe e ha disputato anche altre 2 finali di champions (tutto da protagonista). per non parlare dei "gol alla del piero", che come "ronaldo" o "il fenomeno" sono i più classici commenti quando si gioca a calcio al campetto... cioè se uno fa gol sotto il sette ad effetto, cosa dice? gol alla del pieroanche questo è un fatto!
ragazzi kakà vince il pallone d'oro lo so che per molti di voi non conta nulla come premio però meglio di non averlo mai vinto è; magari lo usa come fermacarte.