Qualcuno sa dove vengono salvati gli emoticons di Messenger?![]()
Avrei bisogno di copiarmeli dal pc dell'ufficio e passarmeli sul pc di casa, ma non capisco dove vengono salvati![]()
Qualcuno sa dove vengono salvati gli emoticons di Messenger?![]()
Avrei bisogno di copiarmeli dal pc dell'ufficio e passarmeli sul pc di casa, ma non capisco dove vengono salvati![]()
tu puppa con il caccia ! Era da tempo che sognavo di ripeterlo
baci & abbracci![]()
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50809
c:\documents and settings\*nome utente*\dati applicazioni\microsoft\MSN messneger\*una di quelle cartele numeriche*
cmq non puoi trasportarle così![]()
Grazie a tutti delle risposte. Cmq siccome avevo fretta di saperlo ho vinto la pigrizia e ho cercato su google, trovando le info che mi servivano.![]()
Per una volta Arco(_,_) ha dato un consiglio utile![]()
Uhm non mi riesce di rinominare i file .dat degli emoticons in .gif... qualche anima pia mi spiega come si fa? Sarò tardo ma dal pc del lavoro non ci riesco
EDIT: come non detto, forse ho capito, li apro con Rename e li risalvo in .gif
Last edited by Anywyn; 3rd November 2006 at 16:26.
E secondo te non ho gia provato col metodo Stanlio e Olio?![]()
Non funziona: ti serve un programma che ti permetta di editare l'estensione. Facendo rinomina non vai a modificare l'estensione del file. Cmq ho provato con Rename (un programma freeware) e si riesce.
Tra l'altro vedevo che con il mac fare sto lavoro è molto + easy dato che il SO permette di modificare direttamente l'estensione del file dalle proprietà dello stesso.
senza prog strani, dal prompt del DOS basta fare
cd percorsocartelladovesonogliemotes
ren *dat *gif
e in un millisecondo fa tutto
risorse del computer --> pannello di controllo --> opzioni cartella ---> visualizzazione --> togliere la spunta a : NASCONDI LE ESTENSIONI PER I TIPI FILE CONOSCIUTI
.....
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler