Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Vista in collaudo...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Vista in collaudo...

Mi hanno dato un portaile Toshiba portege centrino 512 di ram ,Pentium M 1.1 scheda video trident 32mb ( na monnezza ) , hd 30 gb 5700 , con sopra win vista ultimate rc1 e.c , da installare e collaudare ....penso l'ultima release stabile...( a parte che non ho neanche seguito la cosa..quindi non so le date di uscita ..ec..)

Devo ammettere che per ora e stabile , speravo in peggio , cmq l'interfaccia grafica , e diventata una sorta di Mac windowizzato , molto carina......, il resto per ora mi sembra un semplice win Xp , con una skin piu carina che sembra non pesare piu di tanto sul sistema, ...a livello lavorativo sembra piu " blindato " , se non sei amministratore non puoi fare veramente un cazzo di niente.... , ...boh se mi salta in aria posto le novita' , anche perche se riesco ad installarlo su qualche pc piu performante , provo a farci girare qualche giochetto ( se ci gira -.-)

edit: Ah pero trova i server exchange da solo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Rad's Avatar

prova a fare qualcosa che dovrebbe essere "impossibile" con vista e vedi come va

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    prova a fare qualcosa che dovrebbe essere "impossibile" con vista e vedi come va
    ----------->
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

ok ritiro quello che ho detto sulla stabilita'....

IE 7 si pianta 3 volta su 4 ( l'unica volta che non si pianta e quando lo apri e non lo usi )
    Media center dopo un po mi fa crashare la macchina -.-
    Setto delle permission e mi si pianta explorer.exe -.-
    ecc..ecc.ecc .....mo lo rifilato a un collega..che si diverta lui

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

installaci emule e vedi se gira

qualche screen della gui sarebbe gradito e magari anche la richiesta di risorse del solo so appena avviato senza nulla che gira sotto
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ----------->
    intendevo tipo eMule etc -.-

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    qualche screen della gui sarebbe gradito e magari anche la richiesta di risorse del solo so appena avviato senza nulla che gira sotto
    purtroppo non e piu in mano mia ....avevo fatto degli screen precedenti cmq , questo appena acceso ( ho preso solo un caffe mentre saliva , 5 minuti circa...) , purtroppo e gia in dominio con vari scriptini che fungono...cmq lo screen e questo..

http://img139.imageshack.us/img139/6659/2du4.jpg

carino che si possano gestire i servizi e cazzatine varie dal task ....

-questo e carino , penso dia una sorta di voto al tuo pc

http://img524.imageshack.us/img524/7690/3mv9.jpg

Per il resto....ho scoperto alcune minchiate...
    Il win media player per funzionare bene ha bisogno di una scheda video superiore a 64 Mb...( allora che cazzo c'e scritto sul pc portatile , compatible vista se ha scheda video 32mb -.- )
    e altre cazzate che se riesco posto dopo.....

(Emule oggi non credo di far in tempò a provarlo )
    Last edited by BlackCOSO; 3rd November 2006 at 16:52.

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

emule ci gira provato io, cmq l'ultima versione è la rc2, perlomeno a me era abb stabile, unica noia quella dei permessi effettivamente

ma infatti guardavo la mia versione e ....mi sa che c'e qualcosa che non va -.- , a parte che ci hanno inviato penso una versione vecchia con un cd aggiuntivo con aggiornamenti vari..bah -.-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Vista ha bisogno 800 Mb di RAM per restare in idle...
    Quindi minimo 1 giga di ram ci vogliono per farlo "muovere"

Lo stai facendo cmq girare su una macchine che gli va strettissima

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

simpatico 800mb , che poi con un firewall e un ativirus diventano un giga , solo per far girare il so

e io che credevo che col progresso tecnologico si riuscisse a fare piu' cose con meno roba
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Vedo i miei colleghi con la testa china sul portatile e continuano a dire Che MMerdaahh...

Lieutenant

Immagino che aero non giri con quella scheda video.

E il discorso sui mega occupati dal sistema operativo e' molto complesso, e' meglio che di default ne vengano utilizzati molti per una serie di funzioni nascoste che servono a far funzionare meglio l'OS, anche Linux fa una cosa del genere.
    Parte di quello spazio puo' venire rilasciato quando serve, avevo letto un articolo interessante a riguardo, vedo se lo ripesco.

Lieutenant Sante's Avatar

simpatico 800mb , che poi con un firewall e un ativirus diventano un giga , solo per far girare il so
    e io che credevo che col progresso tecnologico si riuscisse a fare piu' cose con meno roba
    Ma se con pochi Kbyte sul C64 facevan cose assurde...
    <Rush>

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Parte di quello spazio puo' venire rilasciato quando serve, avevo letto un articolo interessante a riguardo, vedo se lo ripesco.
    si in teoria, nella pratica non funzionerà fino al service pack 2+

Page 1 of 3 123 LastLast