My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Vista sucks.
Ve lo dico da un portatile su cui ho una partizione da 7Gb con Mac OS X 10.4 installato (non posso dire come ^^ )
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it

800mega in idle? come è possibile? per far girare battlefield2 allora quanti giga servono 3 ???
edit tra l'altro nello screenshot si vede chiarametne memory usage 316 megaaltro che 800
ps bello il voto del pc
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it

io uso ancora win 95 senza ie perchè so un genio altro che storie

Uhm effettivamente ho provato la mia copia sulla VM e si e' preso solo 300MB...
Forse era una cosa della Beta2 ...
C'e' da dire pero' che Dell come HP pare vogliano mettere come configurazione minima per vista 2giga visto che con 1 sembra che i pc fatichino troppo...
[Edit]
Sula VM cmq non ho l'interfaccia AERO ma spero non sia quella che si mangia 500mb

Lunedi se riesco provo su qualche workstation un po piu prestante..dual core 2 con qualche giga di ram...
Anche se sinceramente non ho idea dove si attivi , o se ci sia l'aero sulla versione che ho....boh..( penso cmq richieda abbastanza giga di ram..)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -