Io la mattina dopo halloween, tornando a casa, ho dovuto liberare la vescica... è durata quasi 3 minuti di getto continuo...![]()
Io la mattina dopo halloween, tornando a casa, ho dovuto liberare la vescica... è durata quasi 3 minuti di getto continuo...![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Asd, ottimo metodo, ma se un malaugurato giorno il getto parte 30° a destra sono cazzi![]()
In questi casi particolari il metodo + sicuro è fare il check dell'angolo, cominci piano, vedi la tendenza, poi ti sposti di N gradi a seconda e vai tranquillo, è macchinoso ma ti evita di dover pulire
![]()
La cosa da evitare assolutamente è pensare di aprire il rubinetto a manetta subito x raddrizzare il + possibile la traiettoria, di solito porta immancabilmente a miss clamorosi![]()
Poi x essere + sicuri c'è sempre il metodo di appoggiarsi con una mano al muro tipo camionista made in Oxford![]()
on Hakkar
. . . . . te lo scapelli prima di pisciare e cosi stai sicur oche pisci dritto . . . e se ti va storto vai da un andrologo -.-
ehhh smoker anni di duro esercizio
la piu figata che ho visto è stata a benalmadena in spagna, stavo in spiaggia, arriva un inglese con un boccale da litro di birra e inizia a pisciare, allo stesso tempo beve sto litro, ho fatto a tempo ad accendermi e finire nua marlboro e lui ancora che pisciava lol, pareva canale diretto boccale-augello![]()