Io non credo siano persone normali, ma che i "poteri" derivino da mutazioni genetiche. Non si spiegherebbe altrimenti la marea di discorsi che vengono fatti dalla voce narrante sull'evoluzione e sulla lotta tra nuove e vecchie "specie". Inoltre, ricordate cosa dice la mamma adottiva a Claire sul suo problema "genetico" poi apparentemente risoltosi in una bolla di sapone?
Hiro già sta facendo il "do-over"
Ancora non ho ben chara la figura di Bennet. Dal principio, sembrava il classico cattivo. Piano piano saltano fuori piccoli elementi che farebbero pensare ad una figura più "neutrale".
Sylar dopo l'exploit delle prime puntate è sparito.. Mi sa che lo ritroveremo tra qualche puntata, e allora saranno cazzi
Mikah 99/100 ha poteri, e mi sa anche discretamente sviluppati (è un piccolo genio, figlio di due "mutanti"..)
La biondona con la doppia personalità (e che personalità) di cui ora mi sfugge proprio il nome, mi sa che avrà il suo bel daffare per domare la parte cattiva, se non ci riesce, mi sa che va a finire a far compagnia a Sylar..
Isaac invece, credo proprio che col passare delle puntate riuscirà ad uscire dalla droga ed a sfruttare il suo potere in maniera pulita, e sulle ultime puntate l'ho visto anche abbastanza preso dal "salvataggio" della cheerleader. Al massimo, basta chiuderlo in una celletta e mettergli accanto Peter
Cmq, per ora i due "buoni" sicuri sono Hiro e Peter. Hiro l'ho visto anche bello cambiato sulla metropolitano rispetto al cazzone che è ora