per 3 cast che farà in inc? mha...
per 3 cast che farà in inc? mha...
hdr.
bnet profile
ma non è un caster, fa danni ridicoli...devi cappargli forzae cost prima.
dipende da come lo specchi, io lo inserirei in un setup + improntato sui maghi con 2-3 maghi in modo che faccia da bg interupter e perchè no pure del danno quando serve castando quindi + che altro lo farei castare e quando serve avanza e va a menare ( infatti x fortuna gli han dato la poss di usare spada scudo così butti tutta la dext la e puoi fare tp ottimi sia in melee che in cast mettendo anche casting speed ecc ) , alla fine avere 2 pg che tirano malattia non è assolutamente malvagio, o almeno io incando party hibby con il vw vedo sempre mezzo mini ammalato fra eld e vw
se vuoi avere un bg bot grapple res custode, se vuoi avere 1 bg mobile che tira legne e resiste N mila a cast melee ecc eroe, se vuoi un bg interupter vai di vw imho , che è pure il + divertente dei 3 ^^
secondo me se uno vuole castare poco non si fa 1 vw si fa 1 eroe
Last edited by Steven; 3rd November 2006 at 20:27.
secondo me se fai un gruppo maghi nn ci metti un vale, isi
hdr.
bnet profile
io infatti ho un eroe...ma anche a farlo caster...conviene legno, ha solo 5 dex in meno ma 10 in più come forza e 10 in più come int.
purge pbaoe te dice nulla?![]()
hdr.
bnet profile
Un eroe in party mage solo per purge pbaoe (utile, ma quanti si fanno mezzare tutti vicini come tordi tanto da sfruttare appieno il purge pbaoe?) vs chaincast di malattia (radius 400), immolazione (che per ogni cast cura 200 e passa pf a tutto il party, ricastabile ogni tot secondi), lifedrain (che ti consente cmq di giocare ranged o da rootato), 2 ista interrupt singoli con buon recast time, buona rr5, e possibilità di prendere moc, baod e icore (che per party mage possono tornare utili)?
Non dico con assoluta certezza che il vw è migliore, ma nemmeno che eroe >> vw, poichè i conti occorre farseli tutti, e in party mage l'eroe se non ha da fare bg (cosa che fa anche il vw) è davvero un peso inutile![]()
Imho in party mage il vw ci sta benissimo, in party tank è una buona alternativa all'eroe (con dei pro e dei contro per entrambi).
Come razza: bolgo più adatto per un gioco più offensivo in melee, ma è troppo appariscente e lento con le spell; silvano.. già essere silvano è un rischio inutile rispetto a ciò che in più - o in meno - offre la razza, ma in sostanza è una via di mezzo fra celta e bolgo; celta migliore per soloing, meno appariscente di tutti, miglior caster, miglior velocità di swing ma peggior forza...
Il mio vw è silvano, ma se dovessi iniziarne uno adesso lo farei celta, +15 for e penso +10 quick.
Overappare cost a un vw non serve a niente, guadagna troppi pochi pf per ogni punto cost in più.
Last edited by krieg; 4th November 2006 at 04:28.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
hador il vw casta , l'eroe da lontano sta fermo ^^
ok l'eroe è allucinante, danni alti difesa massima purge pbaoe x smezzare al volo 1-2 pg sono tutti trick carini , ma il vw in party caster è + vario, puoi spammare malattia, tirare il coso che cura, baod , e ti assicuro che secondo me è molto ma molto divertente ( e te lo dico io che ho ho fatto 3 m con toa di pr sull'eroe.. per carità mi so divertito come 1 matto ma vuoi mettere avere 1 pg che casta utility, casta lifedrain che di danni ne fa sui 250-300 li fa, ha degli stili di falce bellissimi e tira malattia ^^ )
io lo trovo un pg molto molto vario e divertente, oltre che utile in certi setup
poi x carità se hai bisogno di un bg in un party tank non devi manco chiedere, eroe ftw, ma un party con 3-4 caster ce lo sbatterei al volo
a dire il vero in party caster io un tank solo per fare bg bot nn ce lo metterei (al più ci metto un bm per interrupt), e se ci metto 2 tank continuo a preferire la coppia bm-eroe, migliore come bg, più resistente, più dannoso, purge che in mancanza di mentalista ti serve per forza (io ho giocato un bardo in gruppi full mage, smezzavo tutto l'inc...) e soprattutto se è un party che gioca di loop io un pg senza det che con un root mi resta a km preferisco non mettercelo
il vw su server toa non lo vedo preferibile in niente a bm hero e piuttosto champ, sui classic va di moda e non ho ancora capito perchè (penso per gli stili stun)
hdr.
bnet profile
A parte che l'eroe se non fa bg può andare in giro a slammare mezzo mondo e a fare anni nella schiena degli altri o andare in assist facendosi sentire benissimo, dipende sempre da come si vuole giocare. Quello che non capisco è perchè dite che celta è il miglior caster.
Celta --- 60 dex 60 int
Legno --- 55 dex 70 int
Mah, imho per 5 dex è meglio legno, considerando che un bolgo con +10 qui e 5 overcap arriva a 223, quindi il legno 228, e che vw ha haste...in compenso il legno ha pure più forza...
Poi con toa le differenze sono minime e lo sappiamo tutti, alla fine ci riduciamo a scelte "stilistiche".
si ovvio , ma la stessa cosa la può fare il vw visto che fra la chain laterale e lo stun back hai na vasta scelta di stun, e aggiungici pure che il vw può stare dalla distanza e rompere molto i maroni ( devi pushare? moc 1 continui a spammare malattia voglio vede come so contenti i nemici ) mentre l'eroe deve andare in mezzo x combinare qualcosa
i danni sono + o - equivalenti
hador esiste purge 3 x questo sui pg che so senza stoicism ecc ^^ , a parte che se mi rootano il vw quello può castarti quello che gli pare e muy velocemente
poi x carità quello che volete, ma un vw che sa giocare bene >> eroe che gioca bene in party caster imho
il nostro pally lo ha purge 3 e lo vedo quanto si muove in inc
casta, uuuh, resta indietro ed esplode. Se fosse così figo lo userebbero tutti, se non se lo caga nessuno forse un motivo c'è![]()
hdr.
bnet profile
non è che se non lo usa nessuno non serve a nulla, da voi mi pare che anche le valchirie siano poco usate invece sono dei pg altamente competitivi.. poi bisogna vedere anche che setup si usano , se usate tutti prettamente tank x forza non lo vedi in giro eheheh
il paladino se lo rooti sta fermo e non fa nulla, il vw se viene rootato / grappato interrompe benissimo di malattia oltre che come ho detto prima aiutare nel danno con il lifedrain , c'è un po' di differenza ^^
tutto sta nel darlo in mano a uno che sa come si gioca, sa quando andare in assist ai maghi sa quando castare sa quando mettere bg quando grappare quando tirare ml6 e mettersi a castare ecc, un banale bg non è nulla come difficoltà del gioco , deve pensare a molte meno cose
guardati sto video, il party non è nulla di che lui con il vw non mi piace nemmeno troppo come lo gioca ma ti puoi gia fare 1 idea
http://www.excalmovies.com/frozen.zip
x la cronaca c'è gente che pwna tutto pure usando in party fisso un thane al posto di 1 war.. giusto x renderti l'idea
basta usare la classe nel setup giusto e usata dalla persona giusta e rivaluti la classe
Last edited by Steven; 4th November 2006 at 13:06.
no il punto è un altro.
tu puoi benbissimo girare col set up come cazzo vuoi e giocarlo bene, ma sarai cmq meno competitivo rispetto a qualcuno che gioca bene un set up più figo.
personalmente preferisco girare col set up più competitivo che c'è invece che impuntarmi su strane mie idee e teorie, se vuoi ti faccio anche un paio di esempi.
i TA su lance in sti giorni girano con eld e animista, gioca molto bene, spacca il cazzo coi funghi e fa danno ma io in quasi tutti gli inc sarei morto se al posto dell'animista ci fosse stato un ench che debuffava all'eld, invece i danni di quei 2 caster li reggevo. Poi possono anche vincere nn vuol dire che rellino 100%, ma il set up è nettamente a loro svantaggio.
poi non conosco avalon, certo che se un party alb di 11-12L mi crepa da uno di 2-3L con thane valkiria e zerk allora qualche dubbio mi sorge
hdr.
bnet profile