Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 261

Thread: Pes6 -Topic Ufficiale-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

innanzitutto pes è solo 1vs1 o 2vs2, possibilmente in real per potersi bestemmiare dietro... giocare con il computer è troppo easy (almeno fino al 5), a livello 6 è praticamente impossibile perdere, manco le prime volte...

giocare contro le persone è mooolto più hard!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    o mentale visto che adori SCION POL!!!

maledetto kali infamatore
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Curiosità.. a che livello di difficoltà giochi? Io per ora gioco con "professionista", il secondo più difficile, e te lo scordi di saltare n giocatori regolarmente.
    Ti riesce ogni tanto la giocata con un giocatore fortemente tecnico, nulla più.
    Se giocate al livello barbie è ovvio che vi fate tutto il campo col portiere lel
    Io è da pes4 che appena faccio partire il gioco metto la difficoltà massima, quindi con il 6 gioco con Campione e sinceramente son incazzatissimo visto che non c'è un altro lvl di difficoltà da sbloccare come nel 5 e non mi credo certo un fenomeno di Pes.

Cmqv uoi dirmi che nn riesci a farti tutta la fascia con C.Ronaldo?è impossibile pd, ce la fa pure Kali che è un nappo a giocare.
    Last edited by Slurpix; 4th November 2006 at 02:16.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ps ma in punizione come faccio a tirare la lecca ? Se pigio il tasto del tiro fa una specie di pallonetto molto blando, non tira la sborda è___é (nell'allenamento mi dice che per tirare si può premere tiro o pallonetto ma non è vero, solo col tiro parte -_- )

Per la botta fai Pulsante tiro + direzionale in su + triangolo (ovvero pulsante del passaggio filtrante), se vuoi invece un tiro liftato, fai pulsante tiro+direzionale in giu+ X (ovvero pulsante del passaggio normale).
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma il tiro lento a curvare è il tiro che fanno di solito, senza premere x...col 5 oggi ne ho fatto uno dai 30 con recoba.

Cmq ho finalmente messo le mani sul 6. Devo dire che mi va bene, è più difficile tenere la palla nelle mischie e si sente meno la prestanza fisica. Mi sembra più fluido e più realistico. L'arbitro non fischia più per ogni minima cazzata e si riesce a fare sessioni di gioco prolungate. Ci sono belle carambole del tipo: portiere che para e manda sul palo con movimenti che sembrano naturali.

Ora devo comprare l'adattatore per il pad e farmene prestare uno...ma quello ps1 non originale ci funziona cmq con l'adattatore usb per pc ?

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma il tiro lento a curvare è il tiro che fanno di solito, senza premere x...col 5 oggi ne ho fatto uno dai 30 con recoba.
    Il tiro con la X premuta è la classica palombella a scendere, palla lenta e nel 7, senza la X ti fa il tiro normale, io su pes5 avevo qeusta tabella: sotto i 20 metri è consigliato usare la X, tra i 20 e i 30 si usa il tiro normale, dai 30 in su meglio con il triangolo x avere + potenza, diciamo che con questo metodo ho fatto N goal su punizione. (chiedere al nappo di Kali x conferma).

io di solito uso il normale e nel 7 ci va lo stesso

Cmq al mediaworld non avevano gli adattatori e piuttosto che pagare 9,90€ per un pad simil ps2 ma senza stick preferisco ordinare l'adattatore e prenderne uno da 7.90 con stick o da 3,50 senza stick...

Ma l'adattatore funziona con i pad ps2 della zia caterina ?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma l'adattatore funziona con i pad ps2 della zia caterina ?

mi date un sito dove acquistarlo visto che se non ci sta al media, dubito ci sia tipo da euronics o emmezeta ?

Non play.com, l'ho già trovato ma preferirei ita.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cmqv uoi dirmi che nn riesci a farti tutta la fascia con C.Ronaldo?è impossibile pd, ce la fa pure Kali che è un nappo a giocare.
    dico solo 3 a 0 e senza gol da vigliacco

io a livello 3 fatico a vincere lol ma in tutti i pes, avrò qualche impedimento nei giochi di calcio asdasd
    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    o mentale visto che adori SCION POL!!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Io è da pes4 che appena faccio partire il gioco metto la difficoltà massima, quindi con il 6 gioco con Campione e sinceramente son incazzatissimo visto che non c'è un altro lvl di difficoltà da sbloccare come nel 5 e non mi credo certo un fenomeno di Pes.

La fascia me la faccio tutta con serginho. Ma non è che serginho salta fisicamente tutti gli uomini, perchè scartare non è così semplice.

Palla al brasiliano in corsa che semplicemente brucia tutta la difesa e poi dal fondo la mette dentro. Se provo a fare la stessa cosa con gattuso duro 2 secondi.
    Ribadisco, secondo te serginho o cristiano ronaldo non sono capaci, nella realtà, di fare una sgroppata sulla fascia? Magari in contropiede? No eh..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La fascia me la faccio tutta con serginho. Ma non è che serginho salta fisicamente tutti gli uomini, perchè scartare non è così semplice.
    Palla al brasiliano in corsa che semplicemente brucia tutta la difesa e poi dal fondo la mette dentro. Se provo a fare la stessa cosa con gattuso duro 2 secondi.
    Ribadisco, secondo te serginho o cristiano ronaldo non sono capaci, nella realtà, di fare una sgroppata sulla fascia? Magari in contropiede? No eh..

A me sembra cmq un discorso che lascia il tempo che trova,cioe pes va valutato in "multy" xche ovviamente il pc anche al lvl di difficoltà piu alto alla fine si trova a fare le stesse 3/4 cose.

Io sono molto molto soddisfatto di questo nuovo pes e dimostra ancora una volta che non e' assolutamente vero che la konami si e' seduta sugli allori.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

i "cavalcatori" li han resi benissimo con pes 6 (vedi kakà serginho etc.) la cosa che secondo mè ancora non riescono a rendere sono i giocatori con notevole controllo palla...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

i "cavalcatori" li han resi benissimo con pes 6 (vedi kakà serginho etc.) la cosa che secondo mè ancora non riescono a rendere sono i giocatori con notevole controllo palla...
    ma in realtà un mutu o un ibra ( giocatori che mi hanno piu impressionato assieme a nedved ) con palla al piedi fanno quello che vogliono .... poi vabbè ieri ho preso 4 gol di testa da Toni che mi sovrasta nettamente il difensore e segna SEMPRE.

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast