Scusa, ma sai chi e' questo signore?
BTW: http://www.peacereporter.net/dettagl...dt=&idart=6492
in ogni caso anche la Fallaci era andata in zone di guerra nonostante la raccomandazione della farnesina, ma non credo che sia una cogliona comunistella del cazzo. o sbaglio?
ihc
Last edited by ihc'naib; 4th November 2006 at 14:54.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Un reporter / fotografo che si auto-definiva amico degli islamici visto che leggeva il corano.
Sinceramente cmq non mi importa neanche un po'. Potrebbe essere la persona più brava del mondo, non me ne fotte, se vai contro una esplicita raccomandazione dello stato sono cazzi tuoi e solo tuoi. Punto e stop.
E questo doveva valere per tutti.
Ti si può cercare di liberare con la forza, questo si. Ma non pagando. Non con i soldi dello stato. Non con i soldi della gente.
Anche perchè poi sti qua ci prendono gusto a rapire gli italiani, tanto noi siamo quelli che pagano..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per quel comunistoide convertito all'islam io non avrei cacciato una lira...ma cmq ormai...
Se rapivano il cane che hai per avatar andavo personalmente.
Oh, che strano...
Mi sembrava di aver visto un certo governo prodi rifinanziare entrambe le missioni in medio oriente..
Me lo sarò sognato, vero? Del resto si sà, loro sono dichiaratamente contro la guerra! In campagna elettorale continuavano a dire che avrebbero ritirato le truppe! Giusto?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ripeto: estendi questo giudizio a tutti i giornalisti indipendenti che lavorano in zona di guerra? Perche' coglioni comunistelli del cazzo e' un po' diverso come concetto.
In ogni caso, mi sono messo a cercare le comunicazione della farnesina sui paesi pericolosi/ a rischio / "vietati" ma non lo trovo.. qualcuno ha un link? Non ho dubbi che lui ci fosse.. ero solo curioso di vedere la situazione nel mondo..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Fatti vedere da uno bravo davvero, manco Emilio fede infila berlusconi in ogni suo discorso con la frequenza con cui lo fai te.
E commenti come "Fascistelli del cazzo" sei pregato di tenerli fuori da questo forum.
Così come siete pregati di finirla con le uscite al contrario come "comunistoidi del cazzo"...
Oltre a non portare da nessuna parte non fanno altro che alimentare la parte piu' idiota di ogni discussione, sputtanandola e trasformandola nel solito muro contro muro farcito di insulti. Direi che si può benissimo evitare.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it