Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/
Cmq che sia un comunista/fascista/anarchico/monarchico frega zero.
Quello che mi interessa sapere è quali pressioni ci sono per determinare quali rapimenti "meritano" il pagamento di un riscatto e quali no
allora comincia a scrivere le stesse perle di saggezza a chi scrive comunistelli del cazzo prima che io gli risponda , bello il mio indipendente.
Si evita quando e il caso e si risponde a tono quando è il caso.
E saresti anche pregato di quotarmi il mio ultimo intervento in cui tiro in causa berlusconi , visto che parli a muzzo.
si', questo lo avevo trovato. ma pensavo ci fosse una scaletta piu' grezza.. del tipo: in India ci potete andare, in Pakistan no.. o roba cosi'. Li' dentro divide per zone, per regioni, praticamente in ogni paese c'e' un posto "caldo".. e' come dire che l'Italia e' pericolosa perche' non devi girare a Scampia, o che gli states lo sono perche' non devi girare per Harlem..
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
scusa, ma non vedo il nesso.. sara' che mi stavo occupando della wireless.
liberta di espressione non significa poter offendere liberamente, questo è scritto nella mia firma.
Sul mio post, a parte una forma esemplificativa un po triviale, sottolineavo come scelte per cosi dire "libere" possano in realtà nascondere solo superficialità e mancanza di professionalità, se non biecamente secondi fini (screditare un governo?)
Proprio perchè la mia non è solo una firma copiata ed incollata ho risposto ad un tuo post in cui l'offesa e sopratutto l'arroganza viene sempre posta in primo piano.
Vola basso Palur che pipi la faccio comunque alle 17
Massima
Bello mio , da che mondo e mondo la libertà è caotica e comporta dei rischi.
Tra questi rischi ci sono quelli che hai elencati tu , e non sono certo uno che fa fatica a dare ragioni a chi le ha.
Io sono pero pronto ad accettare in toto questi rischi , pur senza avere firme che sprizzino saggezza.La libertà è tutto , ma è sopratutto il contrario di tutto.
Puoi contestare , perfino irridere cio che non ti piace , screditarle nel limite del possibile , ed influenzare l'andamento delle cose per cio che è in tuo potere.
Tutto questo è lecito finche si rimane nei limiti del rispetto.
Se qualcuno passa questo limite , beh lo passo anche io.
Francamente non vedo il problema.
E mi suona di molto strano che tutta questa tua sensibilità salti fuori sul mio quote , visto che in precedenza sono state scritte cose di uguale gravità , ma sulle quali allora si che lì si puo volare alto vero?![]()
Vabè abbiam cacciato degli altri soldi dei contribuenti nel cesso, che dire gg.
Poi mi piace che sti qua vengono accolti in italia manco fossero degli eroi, con tanto di ministro della difesa che li va a prendere all'aeroporto (Parisi non aveva proprio un cazzo da fare oggi si vede)
Anche se non condivido, mi piace ciò che hai scritto, e non sto scherzando.
Quello che volevo dire con il mio reply su "centro del mondo" è proprio questa ultima tua frase.
Quotando solo te, o non quotando solo te, non significa che il discorso valga ad personam. Sarà che ieri sera mi sono subito in TS discussioni analoghe e quindi un po' più attento a certe situazioni "paranoiche" (PS non è da intendersi come offesa rivolta al tuo pensiero).
Comunque tornando IT, c'è da metter sul piatto che un rapimento è comunque e sempre un atto criminale che lo Stato deve contrastare.
E' vero che ci sono situazioni a rischio, ma da qui a giustificarle non ci deve passare molto... non ci deve proprio passare per nulla.
Il tutto rigorosamente IMHO di un "giovane" fanciullo che trattiene la miglior pipi per le 17
Massima
guarda io non ho fatto altro che adattare il mio linguaggio al resto del thread.
E sono stato subito beccato.
La paranoia è una cosa , ma qua basta andare a leggere eh.![]()
Io penso che abbian fatto bene a pagare e a riportarli vivi a casa , tutti quanti.Mercenari e volontari . Semplicemente perche preferisco i vivi ai morti.
Questione di gusti , che ti devo dire.
Poi a tutta sta gente che si scandalizza per un paio di milioni di euro "del contribuente" "sprecati" , ma fatevi un giro sulla salerno reggio calabria hahaha. E questa si che ritorna sempre nei miei reply jarsil.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
non è cogliona in quanto non si è fatta rapire.
Ne abbiamo discusso tempo addietro al caso di Callipari, dove un funzionario del governo italiano è morto per liberare una rincoglionita che per i suoi capricci da "libera informatrice" ,si è "fatta rapire".
Pensa te se deve morire la gente/dobbiamo pagare per liberare dei coglioni che per fare lo scoop rischiano il sequestro
Sinceramente preferisco vedere 1 persona in più viva che un documentario sull'Iraq, tanto ognuno ti fa vedere quel che vuole