Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 139

Thread: Pagato ancora una volta il riscatto...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    In ogni caso, mi sono messo a cercare le comunicazione della farnesina sui paesi pericolosi/ a rischio / "vietati" ma non lo trovo.. qualcuno ha un link? Non ho dubbi che lui ci fosse.. ero solo curioso di vedere la situazione nel mondo..
    http://www.viaggiaresicuri.it/

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ripeto: estendi questo giudizio a tutti i giornalisti indipendenti che lavorano in zona di guerra? Perche' coglioni comunistelli del cazzo e' un po' diverso come concetto.
    In ogni caso, mi sono messo a cercare le comunicazione della farnesina sui paesi pericolosi/ a rischio / "vietati" ma non lo trovo.. qualcuno ha un link? Non ho dubbi che lui ci fosse.. ero solo curioso di vedere la situazione nel mondo..
    http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/

Cmq che sia un comunista/fascista/anarchico/monarchico frega zero.
    Quello che mi interessa sapere è quali pressioni ci sono per determinare quali rapimenti "meritano" il pagamento di un riscatto e quali no

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Fatti vedere da uno bravo davvero, manco Emilio fede infila berlusconi in ogni suo discorso con la frequenza con cui lo fai te.
    E commenti come "Fascistelli del cazzo" sei pregato di tenerli fuori da questo forum.
    Così come siete pregati di finirla con le uscite al contrario come "comunistoidi del cazzo"...
    Oltre a non portare da nessuna parte non fanno altro che alimentare la parte piu' idiota di ogni discussione, sputtanandola e trasformandola nel solito muro contro muro farcito di insulti. Direi che si può benissimo evitare.
    allora comincia a scrivere le stesse perle di saggezza a chi scrive comunistelli del cazzo prima che io gli risponda , bello il mio indipendente.
    Si evita quando e il caso e si risponde a tono quando è il caso.
    E saresti anche pregato di quotarmi il mio ultimo intervento in cui tiro in causa berlusconi , visto che parli a muzzo.

Quote Originally Posted by MBK View Post
    si', questo lo avevo trovato. ma pensavo ci fosse una scaletta piu' grezza.. del tipo: in India ci potete andare, in Pakistan no.. o roba cosi'. Li' dentro divide per zone, per regioni, praticamente in ogni paese c'e' un posto "caldo".. e' come dire che l'Italia e' pericolosa perche' non devi girare a Scampia, o che gli states lo sono perche' non devi girare per Harlem..

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    allora comincia a scrivere le stesse perle di saggezza a chi scrive comunistelli del cazzo prima che io gli risponda , bello il mio indipendente.
    Si evita quando e il caso e si risponde a tono quando è il caso.
    E saresti anche pregato di quotarmi il mio ultimo intervento in cui tiro in causa berlusconi , visto che parli a muzzo.

Non ti conosco eh.. ma da quello che leggo il mondo DEVE per forza girare intorno a te e quindi mi informo.

Posso andare a fare pipi verso le 17 o ci sono post tuoi importanti da quotare per PAR CONDICIO?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Non ti conosco eh
    appunto.

appunto.
    mumble mumble.... eppure sono bravo in enigmistica... vabbeh nel dubbio accendo wireless e mi porto il portatile in bagno.

Mannaggia speravo proprio in una delucidazione sul da farsi.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

Al giornalista/tuttologolo/opinionista che dice:
    "ohhh hanno pagato il riscatto milioni di eurooo.. ohhh io l'ho scoperto"
    Risponderei:
    "Beh coglioncello vedi di tacere che altrimenti potrebbero decidere diversamente quando tocchera a te"
    In firma:Massima
    io se fossi in te metterei cose meno intelligenti in firma , che poi si nota la differenza con le cose che pensi te e uno tira le somme.

io se fossi in te metterei cose meno intelligenti in firma , che poi si nota la differenza con le cose che pensi te e uno tira le somme.

scusa, ma non vedo il nesso.. sara' che mi stavo occupando della wireless.

liberta di espressione non significa poter offendere liberamente, questo è scritto nella mia firma.

Sul mio post, a parte una forma esemplificativa un po triviale, sottolineavo come scelte per cosi dire "libere" possano in realtà nascondere solo superficialità e mancanza di professionalità, se non biecamente secondi fini (screditare un governo?)

Proprio perchè la mia non è solo una firma copiata ed incollata ho risposto ad un tuo post in cui l'offesa e sopratutto l'arroganza viene sempre posta in primo piano.

Vola basso Palur che pipi la faccio comunque alle 17

Massima

scusa, ma non vedo il nesso.. sara' che mi stavo occupando della wireless.
    liberta di espressione non significa poter offendere liberamente, questo è scritto nella mia firma.
    Sul mio post, a parte una forma esemplificativa un po triviale, sottolineavo come scelte per cosi dire "libere" possano in realtà nascondere solo superficialità e mancanza di professionalità, se non biecamente secondi fini (screditare un governo?)
    Proprio perchè la mia non è solo una firma copiata ed incollata ho risposto ad un tuo post in cui l'offesa e sopratutto l'arroganza viene sempre posta in primo piano.
    Vola basso Palur che pipi la faccio comunque alle 17
    Bello mio , da che mondo e mondo la libertà è caotica e comporta dei rischi.
    Tra questi rischi ci sono quelli che hai elencati tu , e non sono certo uno che fa fatica a dare ragioni a chi le ha.
    Io sono pero pronto ad accettare in toto questi rischi , pur senza avere firme che sprizzino saggezza.La libertà è tutto , ma è sopratutto il contrario di tutto.
    Puoi contestare , perfino irridere cio che non ti piace , screditarle nel limite del possibile , ed influenzare l'andamento delle cose per cio che è in tuo potere.
    Tutto questo è lecito finche si rimane nei limiti del rispetto.
    Se qualcuno passa questo limite , beh lo passo anche io.
    Francamente non vedo il problema.
    E mi suona di molto strano che tutta questa tua sensibilità salti fuori sul mio quote , visto che in precedenza sono state scritte cose di uguale gravità , ma sulle quali allora si che lì si puo volare alto vero?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Vabè abbiam cacciato degli altri soldi dei contribuenti nel cesso, che dire gg.

Poi mi piace che sti qua vengono accolti in italia manco fossero degli eroi, con tanto di ministro della difesa che li va a prendere all'aeroporto (Parisi non aveva proprio un cazzo da fare oggi si vede)

...cut..cut..E mi suona di molto strano che tutta questa tua sensibilità salti fuori sul mio quote , visto che in precedenza sono state scritte cose di uguale gravità , ma sulle quali allora si che lì si puo volare alto vero?

Anche se non condivido, mi piace ciò che hai scritto, e non sto scherzando.

Quello che volevo dire con il mio reply su "centro del mondo" è proprio questa ultima tua frase.
    Quotando solo te, o non quotando solo te, non significa che il discorso valga ad personam. Sarà che ieri sera mi sono subito in TS discussioni analoghe e quindi un po' più attento a certe situazioni "paranoiche" (PS non è da intendersi come offesa rivolta al tuo pensiero).

Comunque tornando IT, c'è da metter sul piatto che un rapimento è comunque e sempre un atto criminale che lo Stato deve contrastare.
    E' vero che ci sono situazioni a rischio, ma da qui a giustificarle non ci deve passare molto... non ci deve proprio passare per nulla.

Il tutto rigorosamente IMHO di un "giovane" fanciullo che trattiene la miglior pipi per le 17

Massima

Anche se non condivido, mi piace ciò che hai scritto, e non sto scherzando.
    Quello che volevo dire con il mio reply su "centro del mondo" è proprio questa ultima tua frase.
    Quotando solo te, o non quotando solo te, non significa che il discorso valga ad personam. Sarà che ieri sera mi sono subito in TS discussioni analoghe e quindi un po' più attento a certe situazioni "paranoiche" (PS non è da intendersi come offesa rivolta al tuo pensiero).
    Comunque tornando IT, c'è da metter sul piatto che un rapimento è comunque e sempre un atto criminale che lo Stato deve contrastare.
    E' vero che ci sono situazioni a rischio, ma da qui a giustificarle non ci deve passare molto... non ci deve proprio passare per nulla.
    Il tutto rigorosamente IMHO di un "giovane" fanciullo che trattiene la miglior pipi per le 17
    guarda io non ho fatto altro che adattare il mio linguaggio al resto del thread.
    E sono stato subito beccato .
    La paranoia è una cosa , ma qua basta andare a leggere eh.
    Io penso che abbian fatto bene a pagare e a riportarli vivi a casa , tutti quanti.Mercenari e volontari . Semplicemente perche preferisco i vivi ai morti.
    Questione di gusti , che ti devo dire.
    Poi a tutta sta gente che si scandalizza per un paio di milioni di euro "del contribuente" "sprecati" , ma fatevi un giro sulla salerno reggio calabria hahaha. E questa si che ritorna sempre nei miei reply jarsil.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Vabè abbiam cacciato degli altri soldi dei contribuenti nel cesso, che dire gg.
    Poi mi piace che sti qua vengono accolti in italia manco fossero degli eroi, con tanto di ministro della difesa che li va a prendere all'aeroporto (Parisi non aveva proprio un cazzo da fare oggi si vede)
    Vabbè il contesto era diverso ma mi viene in mente un episodio alquanto "unico":

Diliberto (in qualità di Ministro della Giustizia) che accoglie la Baraldini (corretto?) all'aereoporto dopo l'estradizione dovuta alla strage del Cermis.

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Scusa, ma sai chi e' questo signore?

BTW: http://www.peacereporter.net/dettagl...dt=&idart=6492

in ogni caso anche la Fallaci era andata in zone di guerra nonostante la raccomandazione della farnesina, ma non credo che sia una cogliona comunistella del cazzo. o sbaglio?

ihc
    non è cogliona in quanto non si è fatta rapire.
    Ne abbiamo discusso tempo addietro al caso di Callipari, dove un funzionario del governo italiano è morto per liberare una rincoglionita che per i suoi capricci da "libera informatrice" ,si è "fatta rapire".

Pensa te se deve morire la gente/dobbiamo pagare per liberare dei coglioni che per fare lo scoop rischiano il sequestro
    Sinceramente preferisco vedere 1 persona in più viva che un documentario sull'Iraq, tanto ognuno ti fa vedere quel che vuole
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast