Su internet atm non riesco a giocare, i server laggano nelle lobby e appena entro in una partita tempo 2 minuti e salta tutto
Ho provato più volte a giocare vs miei amici ed è una figata.
Ma non sono d'accordo sul fatto che col pc sia più facile.. se giochi ai livelli massimi è più difficile dribblare il pc che una persona reale, imo. La persona reale sbaglia o può credere o meno a una finta, la cpu.. no.
Cmq messi non l'hanno fatto tanto forte![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Boh come statistiche non è tanto forte![]()
-----
Ieri camerun - juve .... eto era intenibile , tirava dei siluri da qualsiasi posizione , 2 gol da fuori area , un palo , miracoli di buffon , tutto cio' in mezzora di gioco tipo![]()
Prima di iniziare metto sempre Cruz , adriano non deve giocare![]()
cmq si potrebbe fare un thread dove postiamo i replay dei gol piu belli e vediamo un po il piu skillato![]()
![]()
tsk io ho fatto un gol con gila super.. lancio uberrimo di kakà a saltare la difesa, gila scatta e con un pallonetto in scivolata dal limite dell'area (animazione SBURELLIMA, alla faccia che non è migliorato il gioco) insacca.
Vediamo piuttosto se si riesce a giocare Pc user vs PS2 user, così ti scasso di mazzate![]()
-----
Per ora il gol surreale è Toni di piatto di prima da 25 metri -.- devo capire come puo' partire una bomba simile di piatto ma vabbe![]()
Cmq dalla distanza io son riuscito a segnare anche senza tirare molto forte.. una volta con kakà, una con ronaldinho e una con seedorf. Tiro a girare sul secondo palo non troppo forte e portiere battuto![]()
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()