cmq secondo me cassano alla roma vi portava merda, e' andato via lui pim 11 vittorie di fila
cmq secondo me cassano alla roma vi portava merda, e' andato via lui pim 11 vittorie di fila
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
io spero che torni ... alla roma ovviamente...![]()
![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Credo che"Totò" stia bene dove stà adesso, ovvero con il suo allenatore preferito
Capello. Che oltretutto lo fa giocare molto !!
![]()
cassano è il tipico esempio di merda umana coi soldi al buco del culo (ovviamente immeritati) che dovrebbe fare il raccogli-pomodori giù in puglia al posto di pigliare miliardi per mangiare come 1 fogna.
Last edited by Sulimo; 5th November 2006 at 16:22.
Becam era un grande giocatore, poi ha preferito fare il modello/giocatore figurina e ha fatto merda, fino a che è rimasto al Manchester era un grande.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()