Capito..
Quale figura di merda? Non ho capito una frase, e mi son fatto una risata al pensiero di un sondaggio brasiliano che comparava un portiere italiano con un attaccante brasiliano. Tu vedi le cose sempre troppo sul personale, ed e' una delle cose piu' nauseanti del tuo modo di discutere. La gente lontana da te non fa fatica ad ammettere di avere delle opinioni (non verita' assolute) e a renderesi conto di un fraintendimento..Impara a leggere prima di replyare, ti eviteresti copiose figure di merda
Che c'entra... io non parlavo degli "altri", parlavo di te.
Ah, per quanto riguarda il del piero pre-infortunio, guarda che hai 3 anni in più di me mica 20. Se lo hai visto tu non è che gli altri non l'han visto![]()
Ora, considerato che i Del Piero a cui si fa riferimento e' quello delle stagioni calcistiche 94-95 (scudetto) 95-96 (coppa campioni) 96-97 (scudetto, intercontinentale e finale di coppa campioni) si tratta di quelle che per me e' stato dai 12 ai 14 anni, ed ero un accanito tifoso juventino, ai tempi, e di te che avevi dai 9 agli 11 anni e tifavi Milan. Ora, senza sviare.. quante partite di quel periodo di Del Piero hai visto? Quando io avevo l'eta' che avevi tu a quel tempo (ovvero, piu' semplicemente, 3 anni prima), c'era una delle variazioni sul tema di "grande Milan". Ogni tanto capitava di vederlo giocare (c'era solo un posticipo domenicale, se non ricordo male) e in Europa qualche volta lo guardavo. Eppure non mi azzarderei a giudicare nessuno di quella squadra. Insomma, non c'e' niente di male nell'ammettere di non conoscere un giocatore, relativamente al suo periodo di massima forma avvenuto quando avevi 10 anni.