My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Vista sucks.
Ve lo dico da un portatile su cui ho una partizione da 7Gb con Mac OS X 10.4 installato (non posso dire come ^^ )
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
800mega in idle? come è possibile? per far girare battlefield2 allora quanti giga servono 3 ???
edit tra l'altro nello screenshot si vede chiarametne memory usage 316 megaaltro che 800
ps bello il voto del pc![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io uso ancora win 95 senza ie perchè so un genio altro che storie![]()
Uhm effettivamente ho provato la mia copia sulla VM e si e' preso solo 300MB...
Forse era una cosa della Beta2 ...
C'e' da dire pero' che Dell come HP pare vogliano mettere come configurazione minima per vista 2giga visto che con 1 sembra che i pc fatichino troppo...
[Edit]
Sula VM cmq non ho l'interfaccia AERO ma spero non sia quella che si mangia 500mb![]()
Lunedi se riesco provo su qualche workstation un po piu prestante..dual core 2 con qualche giga di ram...
Anche se sinceramente non ho idea dove si attivi , o se ci sia l'aero sulla versione che ho....boh..( penso cmq richieda abbastanza giga di ram..)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -