Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: Valewalker oggi

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no il punto è un altro.
    tu puoi benbissimo girare col set up come cazzo vuoi e giocarlo bene, ma sarai cmq meno competitivo rispetto a qualcuno che gioca bene un set up più figo.
    si , ma io sto appunto dicendo che se metti un vw al posto di 1 eroe in un party di 3-4 caster hibby il setup diventa + performante perchè è capace di generare CC da ogni pg a range decente e sta cosa è interessante

Hador's Avatar

e io ti sto dicendo che è una boiata, dato che l'unico tank in un gruppo caster nn deve star certo star fermo a castare. E, ripeto, se nessuno lo usa un motivo ci sta.
    le tue sono "ungrimate"

Chief Petty Officer

e cosa dovrebbe fare lol fanno le stesse cose bene entrambi solo che uno può sfruttare il range e aiutare nei cc oltre che a grappare stunnare bg con l'eroe invece che fai carichi a testa bassa e ti immoli lol

è lo stesso discorso thane / guerriero , ma su hib hai 3 buonissime alternative che sono custode / vw / eroe, io sinceramente oggi come oggi x tenere testa a entrambi i possibili setup nemici ( full tank full mage ibridi ) scarterei l'eroe ( a meno di un party con 3-4 tank ) , anche x variare il gioco , poi ovviamente dipende da che party nemici incontri ma spero che su lancelot non ci siano ancora i party con 3 bm con 3 berserk ^^ se sono ancora così allora giusto l'eroe e gg
    Last edited by Steven; 4th November 2006 at 21:28.

Hador's Avatar

l'eroe è un ottimo interrupter e dps dealer, nn bg bot, in un party loop nn lo puoi quasi fare bg, nel tuo video lo userà 10 secondi. Ma vedi, sempre nel video, il vale fa per lo più robe a caso, totalmente inutili e nn mena una minchia, per avere un pg che fa quello in inc a sto punto ci metto un altro caster, se voglio più interrupt/dps, o un hero/bm se voglio un tank difensivo / spaccacazzo o un tank interrupter.
    Ce lo puoi mettere, ma rispetto alle alternative è una merda/baodbot (cioè lol quando mocca e fa malattia, cazzo ci metti un eld a sto punto)

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ho visto il video e concordo con hador, non mi sembra così utile castare malattia e qualche interrupt per poi tirare due falciate ogni 10 minuti..

se vuoi un secondo interrupter metti un altro caster a farlo o un secondo bardo che lo fanno 10mila volte meglio, inoltre il vw se gli arriva il treno assist sopra ha i pf di un mago.. lo sollevano (quindi come bg è un po inutile)

aggiungo che non è un pg malaccio, ma solo in party tank in assist, e in ogni caso soffre molto se è rank basso sia i cc che le botte

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer

infatti quel vw del video mica è 1 fenomeno asd anzi mena troppo poco e casta troppo ma era x far vedere che di cose da fare ne trova...

x resistere ti posso assicurare che resiste anche in melee, chiaro se gli arrivano addosso 3 merce o 3 berserk x tenerlo su è dura ma infatti io mica lo userei se girano tanti heavy tank

hador come fa un eroe ad essere un miglior interupter del vw non si sa ^^ rerollassi hib lo farei al volo pz

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

già, con istant snare e dot son veramente comodi anche

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    infatti quel vw del video mica è 1 fenomeno asd anzi mena troppo poco e casta troppo ma era x far vedere che di cose da fare ne trova...
    x resistere ti posso assicurare che resiste anche in melee, chiaro se gli arrivano addosso 3 merce o 3 berserk x tenerlo su è dura ma infatti io mica lo userei se girano tanti heavy tank
    hador come fa un eroe ad essere un miglior interupter del vw non si sa ^^ rerollassi hib lo farei al volo pz
    uno stun da 9 secondi interrompe più di una malattia aoe, è più utile e più efficace che un pg ibrido che si metta a spammare malattia / dd di merda a 3 secondi di casting speed. Ha mille cose ma che nel complesso non lo rendono più utile di pg che ne fanno 2 bene, MAI toglierei un hero o un bm per un vale - che, per inciso, per quanto tu ce lo assicuri ( ) non regge una minchia.
    Se proprio vuoi un ibrido ci metti un champ, almeno fa un danno serio, ha st e rr5.
    Può avere senso in un treno assist di 3-4 tank, o meglio, non te ne accorgi un tank vale l'altro, ma prima del vale come utilità in OGNI set up ci stanno bm hero e champ.

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

uno stun da 9 secondi interrompe più di una malattia aoe, è più utile e più efficace che un pg ibrido che si metta a spammare malattia / dd di merda a 3 secondi di casting speed. Ha mille cose ma che nel complesso non lo rendono più utile di pg che ne fanno 2 bene, MAI toglierei un hero o un bm per un vale - che, per inciso, per quanto tu ce lo assicuri ( ) non regge una minchia.
    Se proprio vuoi un ibrido ci metti un champ, almeno fa un danno serio, ha st e rr5.
    Può avere senso in un treno assist di 3-4 tank, o meglio, non te ne accorgi un tank vale l'altro, ma prima del vale come utilità in OGNI set up ci stanno bm hero e champ.
    Owned

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

uno stun da 9 secondi interrompe più di una malattia aoe, è più utile e più efficace che un pg ibrido che si metta a spammare malattia / dd di merda a 3 secondi di casting speed.
    Malattia non solo interrompe cast avversari contemporaneamente in un radius di 400 (l'eroe non stunna aoe), e poi stai a 1500 loc a spammarla, non in corpo a corpo: se un eroe di un party mage hibbo va a "interrompere" qualcuno con lo slam, specie vs party mage (alb o mid), fa solo un favore agli avversari e viene shottato senza nemmeno accorgersene.
    Senza contare che malattia non interrompe solo chi viene colpito dal cast, ma anche chierici o sciamano, che devono perdere ogni volta un turno di cast per levarla; il fatto che la possa castare anche un eld è giusto, ma un eld non può mettere bg, non può stunnare/grapplare qualcuno, e magari avendo il vw in party che ammala, si può concentrare su altre cose (spam negavista, damage output, o magari sta kitando).
    Il dd di merda castato ogni 2,5s nominale, facendo danno da energia e considerando che il vw non fa solo quello, nonostante non sia un fulmine di guerra, riesce a creare un damage output nel tempo superiore a quello che genera un eroe (che deve andare cmq melee a generarlo, perdendo tempo e favorendo il kiting degli avversari).
    Ripeto, comunque: non sto dicendo che vw è >> eroe, ma piuttosto che un vw, specie in certe tipologie di party, ci sta tutto e fa un lavoro più utile di quello che possa fare un eroe (campione, bm) al suo posto; solo un custode può essere una sua alternativa, ma con propensioni più difensive, sostituendo le sue cure (e le sue resist) agli interrupt e al damage creati dal vw.
    Ma non insisto, quando sei radicato nelle tue idee tutti sanno che è inutile provare a discuterne, ciao pacco
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Hador's Avatar

diciamo che finchè non vedo non credo, vero che un eld ma nn mena, non stunna, non mette bg, ma un vale non fa danno, non ha negavista, nn ha debuff, cioè inutile che mi elenchi la spell list, ma in un set up mage ci vedo meglio un altro caster se manca dps, un hero (per determinazione purge stun e danno) se serve difesa, un bm se serve un tank-interrupter rispetto a un pg che nn fa niente di significativo.

Poi ripeto, mai beccato un vale che abbia fatto la differenza (anche rank alti) in nessun set up, imo resta un pg di merda, è un gioco vecchiotto ormai la si può anche finire con l'inventarci set up strani

il vale ti piace da quando è uscito kri lo so, ma è quello che è ^^

Chief Petty Officer

kri potevi dirmi che era testardo hihihi

come danni il vw è = >> dell'eroe e te lo dco io che avevo un eroe 8l e ho usato x un po' un vw 4l che poi è diventato quasi 6l , come stun siamo li li , il vw ha uno stile = ad annicchilimento con il grow rate + alto addirittura di annicchi se non sbaglio sempre back e sempre che stunna 9 sec , stunna di laterale( non 9 secondi pure questo ma mi pare duri 4 ) oltre a generare un danno spropositato con la combo a 3 sempre di laterale

x carità lo stun anytime è anytime sull'eroe, ma avere 2 stun back e laterale non è che sia difficile farlo entrare, anzi

poi ti ripeto , pensala come vuoi , ma qui stiamo parlando di un pg con bg, del champ frega nulla visto che non ha bg, il champ ha st il vw ha baod + icore

di lifedrain fa ancora 300 danni e li fa abbastanza velocemente se fai un tp decente con 90 dext e almeno 5-6+ casting speed , si parla di stare sotto ai 2 secondi , idem x la malattia, e la malattia non è solo 1 interupt, è anche qualcosina di +

oltre ad avere la malattia ista pbaoe come lo sciammo però la puoi usare 1 volta ad inc , e i snare e dot che interrompono e hanno recast veloce

puoi dirmi quello che ti pare, l'eroe regge di + sia in melee sia a livello di cast sopratutto grazie a furia, ha il purge pbaoe , ma ha solo questo in + del vw, se cerchi qualcuno che faccia danno abbia bg buone ra di gruppo, add damage di gruppo interessante e possa castare dalla distanza allora il vw fa al caso tuo, senza dimentare la combo tiro ml6 a un pg e intanto casto su un altro , se lo fa l'eroe se ne sta fermo

però se ovviamente mi dici eroe >>> vw come interupter stiam giocando a 2 giochi diversi mi sa

e non sto dicendo vw >> eroe, sto dicendo che in certi setup il vw ti offre molta + utility di 1 eroe

io li ho giocati entrambi , l'eroe molto di + , sul vw che ho usato mancavano i rank , ma appena li ha fa proprio la differenza, oltre ad avere vabbè una rr5 decente che rispetto a quella dell'eroe che serve na volta a sera se è tanto è anche meglio, volendo fare i fighetti c'è anche la falce vel 6.0 e con quella arrivi a fare danni no allucinanti, di +
    Last edited by Steven; 5th November 2006 at 16:43.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma quale sarebbe questo fantomatico setup in cui il vw è così rulloso e indispensabile? Per me qualsiasi setup uno propone con un vw ne trova senz'altro uno + performante senza vw.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

ma che danni allucinanti che ha la ws di nonna papera, giusto col laterale fa danno, di cast, e sui midi manco troppo che giran con resist red, altrimenti stai fresco... lo hai usato e nn ti ricordi manco gli stun? dici che fa più male il back del vale di annihilation? ma che siam fuori? annihilation tra l'altro stile con più bonus a colpire del gioco...
    ce lo puoi mettere in gruppo ma come già detto non è il set up migliore che puoi fare, contro un gruppo nemico bravo e con set up studiato sentirai questa mancanza

giochi diversi? probabilmente si se giochi su deira
    un tank che non è fermabile e va in giro a stunnare interrupta più di uno che viene piantato da un root e quindi deve castare (ah cmq ti ricordo che l'hero ha determinazione e barricata), ma se hai un gruppo mage hibbo non ci metti 1 solo tank e se ce lo metti ci metti un bm, se vuoi anche un tank difensivo ci metti un hero per il semplice fatto che difende benissimo e se bisogna pushare in assist col bm basta e avanza a segar gente, cosa che il vale nn garantisce anche solo per non avere determinazione.

poi vuoi farti un gruppo col vale? fattelo su lance hib pls che devo prender det 5 sul merce

Hador's Avatar

ah cmq, giusto per citare altre imprecisioni, VOLENDO dato che si parla di set up a caso un champ lo puoi fare benissimo battlemaster

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast