Diretta streaming su www.violanews.com
magari ti schifera' sentirla da un sito della squadra avversaria, ma almeno la danno, e per inciso il telecronista porta sfiga alla fiorentina, io non lo ascolto mai alla radio :P
Diretta streaming su www.violanews.com
magari ti schifera' sentirla da un sito della squadra avversaria, ma almeno la danno, e per inciso il telecronista porta sfiga alla fiorentina, io non lo ascolto mai alla radio :P
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Cmq trasformare un rigore fischiato con autogoal annesso in una punizione contro con ammonizione non è da tutti...GG Pieri.
Ragazzi che atalanta e che gol di ventola.
Peccato per quell'autogol annullato senza motivo e per quel tiro di kaka alla fine ribattuto dal portiere.
L'ennesima ingiustizia arbitrale cmq. Prima ci han dato un rigore su gourcuff che non esisteva, poi l'arbitro ha giustamente rettificato e infine ha ammonito gourcuff (ma.. perchè?!).. il tutto annullando l'autogol che era imprendibile per il portiere ed era assolutamente regolare...
E' proprio l'anno dell'inter.
Come al solito gila e inzaghi non si posson vedere insieme, tutti e due ogni cazzo di volta su quel cazzo di primo palo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mmm si me la ascolto sul sito della fiorentina, vivendo in spagna nn si hanno molte scelte -.-
lul magico milan cmq
de rossi mi piace sempre di +..
Gran gol di de rossi :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq non mi aspettavo 1 fiorentina così, alla fine non gioca manco toni, bho