Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: non sapevo dove postarlo, scarification

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

con qualcosa si sarà stordito per forza

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    in america si sta diffondendo la tecnica del branding (praticamente farsi marchiare come i cavalli/bovini etc), anche li senza totale.
    magari usano quegli anestetici spray ma ugualmente, sticazzi
    Bam (se non erro) si fa marchiare un cazzo sulla chiappa dx nell'ultimo Jackass #2

Ed è vero xkè riprendono il giorno dopo.. e soprattutto il marchio (o meglio I marchI) non vengono bene..... ma per nulla...
    ma son sicuro rimarranno (ignoro se per sempre... ma di sicuro per un bel po' ^ ^)
    il senso di tutto questo lo ignoro.
    Ad ogni modo una anestesia TOTALE, puo' essere praticata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da un anestetista. O son multe se non carcere se si viene sgamati. Almeno qui, ma non credo sia molto diverso altrove.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ad ogni modo una anestesia TOTALE, puo' essere praticata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da un anestetista. O son multe se non carcere se si viene sgamati. Almeno qui, ma non credo sia molto diverso altrove.

si ma poi chi è il pirla (vabeh che per farsi incidere la pelle o marchiare a fuoco ce ne vuole) talmente pirla da farsi fare anestesia totale in 1 studio di tatuatore da una persona che non ha nessun titolo in campo?

si ma poi chi è il pirla (vabeh che per farsi incidere la pelle o marchiare a fuoco ce ne vuole) talmente pirla da farsi fare anestesia totale in 1 studio di tatuatore da una persona che non ha nessun titolo in campo?
    ti sei risposto da solo... un pirla per non dire peggio.
    Ma un tatuatore professionista rifiuta in primo luogo una richiesta del genere se mai dovesse riceverla.
    Quindi opto come dice qualcuno che sto tizio si è stordito da solo di qualcosa.
    Altra pratica che andava di moda una volta era quella di farsi mettere sotto la pelle placche di metallo di varie forme.. cosi' da crearsi dei rillievi...
    Andavano di moda corna sulla fronte, croci sull'avambraccio et similia...
    qualcuno se le ricorda??

Poi marchiarsi a fuoco.. LOL mi viene in mente Glenn Benton.. il che è tutto dire...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    ti sei risposto da solo... un pirla per non dire peggio.
    Ma un tatuatore professionista rifiuta in primo luogo una richiesta del genere se mai dovesse riceverla.
    Quindi opto come dice qualcuno che sto tizio si è stordito da solo di qualcosa.
    Altra pratica che andava di moda una volta era quella di farsi mettere sotto la pelle placche di metallo di varie forme.. cosi' da crearsi dei rillievi...
    Andavano di moda corna sulla fronte, croci sull'avambraccio et similia...
    qualcuno se le ricorda??
    Poi marchiarsi a fuoco.. LOL mi viene in mente Glenn Benton.. il che è tutto dire...
    visto sul libro dei guinness dei primati e poi alla tele 1minchione che voleva assomigliare a non ricordo che rettile, si stava facendo tatuare tutto il corpo a squame, si era fatto limare i denti per farli appuntiti ed inserire delle palline di metallo sotto le sopracciglia -.-

visto sul libro dei guinness dei primati e poi alla tele 1minchione che voleva assomigliare a non ricordo che rettile, si stava facendo tatuare tutto il corpo a squame, si era fatto limare i denti per farli appuntiti ed inserire delle palline di metallo sotto le sopracciglia -.-
    hai visto quella che voleva assomigliare ad un gatto?
    e quella che voleva essere una replica reale di BARBIE?!?!?

no comment su tutti

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

A tarifa ho visto una ragazza con una rosa incisa così...devo dire che l'effetto scenico una volta guarite le ferite è molto bello , però imo bisogna essere cretini...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

imho sono imbottiti di droga per quello che non urlano come degli scolaretti asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    imho sono imbottiti di droga per quello che non urlano come degli scolaretti asd
    gia seno e impossibile che rimangano cosi fermi

O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

by kaluisur

Page 2 of 2 FirstFirst 12