Easy win...
3 a 1 in scioltezza.
Grande Roma che torna ad essere la Roma che da spettacolo.
La Fiorentina quasi mai ha creato pericolo, ha trovato un gol fortuito e poi niente piu'. Direi che merita i suoi 0 punti in classifica.
Easy win...
3 a 1 in scioltezza.
Grande Roma che torna ad essere la Roma che da spettacolo.
La Fiorentina quasi mai ha creato pericolo, ha trovato un gol fortuito e poi niente piu'. Direi che merita i suoi 0 punti in classifica.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
bella roma cmq, vittoria + che meritata
e madonna che giocatori... taddei, de rossi.. aggiungici 1 totti e mancini in buona forma e fai i miracoli![]()
bella partita e bella roma soprattutto nel 2° tempo..
![]()
Chiamare il gol della Fiorentina "fortuito" mi sembra quantomeno azzardato...
<Rush>
lo stesso spalletti ha detto che il gol della fiorentina è stato molto bello, perchè si vedeva che era uno schema provato in allenamento
gol fortuito![]()
nella fiorentina si sente troppo la mancanza di toni e santana
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Bella Roma nel secondo tempo, peccato che Mancini nn sia ancora in condizione altrimenti ne faceva un altro paio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()