non è la prima volta che capita a pieri di fischiare a caso, secondo me è li in serie A solo perche e' raccomandato figlio di arbitro, e cmq se l'atalanta non segnava 2 gol (regolari) il milan non perdeva
![]()
non è la prima volta che capita a pieri di fischiare a caso, secondo me è li in serie A solo perche e' raccomandato figlio di arbitro, e cmq se l'atalanta non segnava 2 gol (regolari) il milan non perdeva
![]()
Se il Milan avesse 2 attaccanti che non si pestano i piedi e fanno sistematicamente gli stessi movimenti intruppandosi da soli vincerebbe anche contro i torti arbitrali.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lol mi pare che:
stam--->bonera
ruicosta--->gourcuff(o come si chiama...)
shevchenko--->riky!!! oliveira...
non siano stati errori arbitrali... credo eh.. non ne son sicuro...![]()
l'unico che ho trovato su youtube... dei gol annullati dico (il fatto che i rigori spesso siano opinabili l'hai detto tu stesso...):
http://www.youtube.com/watch?v=dJ-EamSw4Zk
a) annulato al 4' di recupero, quindi ininfluente ai fini del risultato
b) la spinta su zaccardo non mi sembra inventata
quindi già ti ho "smentito" come ti piace tanto dire, dato che questo gol non era regolare
che poi ci siano stati degli errori, ci sta tutto, sono d'accordo che su bonera ieri c'era rigore e che l'arbitro abbia cappelato decisamente quando ha dato/negato il rigore su gourcuff (però penso che il portiere l'avrebbe presa se non avesse fischiato... anche questo opinabile, però non puoi dire che era gol al 100%)... il fatto è che molto di questi errori ci sono sempre e cmq, ma risaltano solo quando non si fanno risultati... è sempre stato così e si è sempre preso per il culo i vittimisti (voi milanisti in primis). ora che i vittimisti siete voi invece tutti vi devono dare ragione
poi per capire la tua obiettività basta sentire il tuo commento sul secondo tempo del derby
ps: tu non hai capito un cazzo cmq... a me il milan come squadra sulla carta piace una cifra, però seedorf cammina per il campo da 2 anni, pirlo gioca bene una partita ogni 10 (anche l'anno scorso), l'attacco di quest'anno senza shevchenko è ai livelli di quello del palermo, se non sotto; per fortuna avete kakà che spesso vi salva. la difesa non è una certezza, anzi... l'anno scorso era forte ma vecchia, quest'anno è sempre vecchia (avete sostituito bonera per stam, ma gli altri sono pur sempre invecchiati) e meno forte... basta vedere come sono andati in crisi contro l'anderlecht quando quei cessi ambulanti hanno accellerato un minimo... cioè non avete uno squadrone come gli anni scorsi e giustamente non fate i risultati a cui siete abituati. e se siete a -17 dall'inter non è sicuramente colpa degli arbitri ma di come giocate! mentre tu e ancellotti date la colpa agli arbitri (lo farebbe anche galliani, ma non può parlare)
Zaccardo si è buttato. Cmq se è stato giudicato regolare il gol di Materazzi nel derby, dove Ibra PLACCA Nesta impedendogli di saltare (@ gol regolare), questo era regolarissimo. A meno che un omone come zaccardo vada in terra a quel modo per un lieve tocco sulla schiena lol.
E quello di pirlo? E quello di inzaghi la prima giornata, che ha avuto meno risonanza in quanto abbiamo vinto? Poi, come se non bastasse, c'è stato anche quello annullato a seedorf, regolarissimo, in champions (per questo non dico sia un complotto, è proprio sfiga globale).
E i rigori? Su ambro, su bonera ieri, su gila con il chievo, su inzaghi con la samp?
Ci sono stati TROPPI errrori CONSECUTIVI. Non se ne può più.che poi ci siano stati degli errori, ci sta tutto, sono d'accordo che su bonera ieri c'era rigore e che l'arbitro abbia cappelato decisamente quando ha dato/negato il rigore su gourcuff (però penso che il portiere l'avrebbe presa se non avesse fischiato... anche questo opinabile, però non puoi dire che era gol al 100%)... il fatto è che molto di questi errori ci sono sempre e cmq, ma risaltano solo quando non si fanno risultati... è sempre stato così e si è sempre preso per il culo i vittimisti (voi milanisti in primis). ora che i vittimisti siete voi invece tutti vi devono dare ragione![]()
Non dico che ci sia un complotto, come già detto, ma dio caro che imparino a fare gli arbitri.
Dove dico che il secondo tempo il milan ha dominato e rischiato di pareggiare? Perchè, non è vero?poi per capire la tua obiettività basta sentire il tuo commento sul secondo tempo del derby![]()
Il milan è completamente fuori fase, vuoi per la preparazione affretata e il post mondiale, vuoi per non so cosa, ma proprio non c'è con le gambe.ps: tu non hai capito un cazzo cmq... a me il milan come squadra sulla carta piace una cifra, però seedorf cammina per il campo da 2 anni, pirlo gioca bene una partita ogni 10 (anche l'anno scorso), l'attacco di quest'anno senza shevchenko è ai livelli di quello del palermo, se non sotto; per fortuna avete kakà che spesso vi salva. la difesa non è una certezza, anzi... l'anno scorso era forte ma vecchia, quest'anno è sempre vecchia (avete sostituito bonera per stam, ma gli altri sono pur sempre invecchiati) e meno forte... basta vedere come sono andati in crisi contro l'anderlecht quando quei cessi ambulanti hanno accellerato un minimo... cioè non avete uno squadrone come gli anni scorsi e giustamente non fate i risultati a cui siete abituati. e se siete a -17 dall'inter non è sicuramente colpa degli arbitri ma di come giocate! mentre tu e ancellotti date la colpa agli arbitri (lo farebbe anche galliani, ma non può parlare)
Nesta e Kaladze non mi pare siano vecchi, nemmeno jankulovski. Son tutti sotto i 30 anni..
Precisiamo pls, siamo a -17 perchè avevamo la penalizzazione, altrimenti saremmo a -9, che non è sta distanza siderale considerato che mancano 28 partite.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
parlare con te è come parlare con un muro... fai un passo avanti ("i rigori sono opinabili") e poi 3 indietro ("e i rigorihhhhh?!?!?!")
btw i punti sono 17![]()
I rigori, se proprio vogliamo esagerare, sono opinabili != i rigori sono opinabili.
Non cercare di rigirare le mie parole
I punti son 17 ma questo non è il parere del campo![]()
-----
io non ho visto neanche una partita e neanche un'azione. Pero' il fatto e' che il Milan ha un'eta' media molto, molto elevata nel suo nucleo solido (il suo nocciolo).. se pensate che e' 3 anni che gliela tirano dicendo che sta per arrivare il collasso per anzianita', e' anche accettabile che 'sto collasso prima o poi arrivi..
.. ho fatto un conto. l'eta' media della rosa di prima squadra del milan e' 30,2..
Last edited by ihc'naib; 6th November 2006 at 14:35.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Beh.. Dida ha più di 30 anni ma è un portiere quindi è relativo.
Kaladze, Nesta, Jankulovski, Gattuso, Gila, Pirlo, Kakà son tutti sotto i 30..
Certo Cafu è vecchio ma non si nota, anzi.. Seedorf ha 30 anni ma ha sempre giocato in sto modo lento.
Imo, il problema del milan non è l'età, non ancora.
Cmq a studio sport sul servizio del real han detto che emerson non vuole più stare al real e a fine stagione vuole venire al milan. Vabbè che studio sport non è che sia così affidaible, ma prendiamolo per vero.
Emerson è un grandissimo giocatore, ma nel milan dove lo metti? -.-
-----
Kaladze 28
Gattuso 28
Jankulovski 29
Nesta 30
Pirlo 27
Gilardino 24
Kaka 24
Pero':
Seedorf 30
Favalli 34
Serginho 35
Cafu 36
Costacurta 40
Maldini 38
Simic 31
Ambrosini 29
Brocchi 30
Inzaghi 33
La media della formazione titolare e la media della rosa e' alta.. molto alta... e' anche abbastanza chiaro dato che per citare gente "giovane" me ne hai presi sette ad eta' media circa 27,5..che e' per lo meno "maturo", non giovane![]()
Boh. a me non piace come giocatore. E in ogni caso anche lui non e' che sia un fiore dai primi petali marzolini..Imo, il problema del milan non è l'età, non ancora.
Cmq a studio sport sul servizio del real han detto che emerson non vuole più stare al real e a fine stagione vuole venire al milan. Vabbè che studio sport non è che sia così affidaible, ma prendiamolo per vero.
Emerson è un grandissimo giocatore, ma nel milan dove lo metti? -.-
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Quando si lamentava (o si lamenta, o si lamenterà) l'inter di subire dei torti arbitrali, generalmente le risposte utilizzate utilizzabili erano/sono: "ma gioca di merda" "L'avversario è stato superiore" "pensasse a fare una campagna acquisti degna di questo nome" "L'allenatore XXX non ci capisce un cazzo" "Moratti dai fuoco ai giocatori col petrolio" "La società è incapace" "Ronaldo c'ha il piselletto" "Iuliano è un grande giocatore" "Mettete le pagelle di Axet invece di quelle di Ziliani" "Un due tre trallalè come dice Baggio" "I torti ed i favori alla fine dell'anno di equivalgono".
Mi ha sempre fatto incazzare come una bestia l'ultima frase, la + inutile di tutte, quindi scelgo questa per la situazione del Milan