Diamine nessuno ne parla? Vabbeh che i' meglio di tutti e' Grissom, ma Caine ieri ha spaccato il culo a tutti ! Veramente un bel finale![]()
si però è un po' triste caine.... non tromba mai.. si sposa e manco un bacino .. la moglie schiatta ne una lacrima ne un bacino.. dalla serie che mi muoia il pesce rosso o mia moglie reagisco allo stesso modo rofl.. poi Grissom è molto più di spessore, uno che alleva formiche carnivore e conserva gli esperimenti con i batteri nel frigo comune può avere solo il mio rispetto
P.S. quelli in brasile vanno a sniffare colla e a trombarsi minorenni ...
quando gli fa a quello ferito: sta giu...sta giuuuuuu....BLAM !
Però grissom >>>> all
Grissom >>> caine >>> new york
a me caine sta sulle palle non poco... cioè boh parla e agisce come fosse un misto tra john wayne e dio
per me csi è messo: lv >>> miami >>> ny
beh però ieri ha rullezzato dai!!!
entrambe le scene riportate sopra spaccano!
marisol RIP
ma adesso tocca aspettare una vita per la 5a serie cax, è ancora in onda in usa...
.
per me csi è las vegas
il resto è fuffa
ihmo orazio è molto + "umano" di Grissom,che è +filosofico.
tranne ieri sera,che sembrava Rambo![]()
-resta giuuu, resta giuuu PEM PEM-
mandale83 on PSN
Spoiler
esempio... quando han preso il pirla col bazooka che ha aspettato 6 mesi da solo in un piazzale desertissimo che arrivasse un hammer da una radura individuabile ad occhio nudo a 11k di kilometri.. caine gli spara, lo arresta e dice ad eric "lovuoi? è tutto tuo!!" ... mi aspettavo un pestaggio selvaggio invece di un calcetto morbido per non togliere il lucido alla scarpa![]()