fosse stato un leghista random a fare quella dichiarazione sarebbe stato interessante leggere i commenti dei vari sinistroidi di questo forum![]()
![]()
...è stato lui, ha confessato...![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ma la avete mai sentita parlare? è una rincoglionita totale porca miseria, la ho vista un paio di volte da vespa, lui chiedeva una cosa e lei partiva col suo discorso che non c'entrava un cazzo.... è assolutamente gnocca e senza cervello.
E' stato travaglio?Strano di solito non sbaglia mai .Vabbè è stato un idiota se è stato lui , chiunque sia stato insomma![]()
quella giornalista (che mi fa sbo...ehm....sognare, e' bellissima imo) la testa ce l'ha eccome....l'ho seguita ogni tanto su LA7 e vi assicuro che e' molto intelligente e preparata....
a me ha fatto ridere sentire dei burocrati darle della "gnocca senza testa"....poi vai in parlamento e scopri che nn sanno nemmeno che abbiamo fatto una guerra in Afganistan e che Kofi Annan e' il segretario generale delle nazioni unite....pero' sono bravi a fare i grand prix con la bamba sui banchi di montecitorio!
e' con questa mentalita' che il nostro paese vive nella merda......cmq a prescindere me la piazzerei a 90 sulla scrivania del suo studio televisivo e me la pecorizzerei in mondo visione!![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
si è scoperto chi è stato, avevo ragione io![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../05/rula.shtml
Spoiler
penso si riferisse alla borromeo, la ragazza bionda se hai visto la trasmissione, penso (anche io rula la vedevo spesso su La7, il suo pregio\difetto è cambiare discorso quando il politico non dice niente ehehe, esempio illustre rutelli) o rula è stata da vespa ?
Io piuttosto che vedere porta a porta butto la tv fuori dalla finestra :o
Last edited by Oro; 7th November 2006 at 11:10.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()