Results 1 to 15 of 15

Thread: mago libera tutti

Warrant Officer nexo's Avatar
    Last edited by nexo; 5th November 2006 at 12:18.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

1 - Era già in Brasile a godersi il sole.

2 - Il concetto di indulto è facile da capire, non serve riportare questi esempi "spettacolari" per coglierne le conseguenze.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ad essere onesti si è coglioni poco da fare...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che paese di merda, sempre più di merda.

Se la vergogna fosse quotata in borsa.....

....oggi saremmo ancora più ricchi
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    1 - Era già in Brasile a godersi il sole.
    2 - Il concetto di indulto è facile da capire, non serve riportare questi esempi "spettacolari" per coglierne le conseguenze.

non era per fare esempi spettacolari, non ho bisogno d'insegnare niente a nessuno e credo che qui si sia tutti in grado di aver già metabolizzato significati per le cose più disparate.
    Volevo solamente riportare altre scarcerazioni illustri, di gente che ha ridotto in fame migliaia di famiglie. Tutto qui.
    Non è obbligatorio repliare, l'informazione basta anche solo recepirla.
    Saluti.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vanna Marchi > all.
    E lo dico con profonda ammirazione per le inculate geniali che ha inventato.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    non era per fare esempi spettacolari, non ho bisogno d'insegnare niente a nessuno e credo che qui si sia tutti in grado di aver già metabolizzato significati per le cose più disparate.
    Volevo solamente riportare altre scarcerazioni illustri, di gente che ha ridotto in fame migliaia di famiglie. Tutto qui.
    Non è obbligatorio repliare, l'informazione basta anche solo recepirla.
    Saluti.
    Non avevo letto il secondo link, quindi mi scuso per quello e mi associo allo sdegno generale.

Ma di Do Nascimento non me ne frega assolutamente una mazza, gli hanno ridotto la pena da 4 ad 1 anno e non è stato scarcerato, perchè il carcere non l'ha mai visto il gran furbone. L'articolo è scritto malissimo e si contraddice dando la colpa dell'impunità all'indulto, cosa palesemente non vera.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vanna Marchi > all.
    E lo dico con profonda ammirazione per le inculate geniali che ha inventato.
    io avrei messo in galera i clienti.
    Cioe non puoi vivere una vita d coglione e poi rimanere anche libero .

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io avrei messo in galera i clienti.
    Cioe non puoi vivere una vita d coglione e poi rimanere anche libero .
    Eh però fate tanto i politically correct, i rispettosi degli altri, delle minoranze deboli etc, poi ve ne uscite con ste frasi...

Quella truffata dalla Marchi e compari è gente
    a) ignorante e superstiziosa
    ma anche nella maggior parte dei casi
    b) disperata

Questo mix fa sì che non siano in grado di ragionare come persone "normali" e di capire che dare centinaia di milioni a sta gente equivale a cacciarli giù per il buco del cesso e tirare lo sciacquone (anzi peggio, perchè almeno il cesso poi non te ne chiede altri...), si aggrappano a qualsiasi cosa pur di sperare di risolvere i loro problemi...

Ok sono stati sciocchi, e per questo non vanno difesi e/o non vanno puniti i truffatori?

Poi magari la tua è solo una frase buttata lì per fare la battuta nel qual caso ci piazzo pure io un asd

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Eh però fate tanto i politically correct, i rispettosi degli altri, delle minoranze deboli etc, poi ve ne uscite con ste frasi...
    Quella truffata dalla Marchi e compari è gente
    a) ignorante e superstiziosa
    ma anche nella maggior parte dei casi
    b) disperata
    Questo mix fa sì che non siano in grado di ragionare come persone "normali" e di capire che dare centinaia di milioni a sta gente equivale a cacciarli giù per il buco del cesso e tirare lo sciacquone (anzi peggio, perchè almeno il cesso poi non te ne chiede altri...), si aggrappano a qualsiasi cosa pur di sperare di risolvere i loro problemi...
    Ok sono stati sciocchi, e per questo non vanno difesi e/o non vanno puniti i truffatori?
    Poi magari la tua è solo una frase buttata lì per fare la battuta nel qual caso ci piazzo pure io un asd
    Ovviamente anche io la penso come te , soprattutto chi non ha piu niente da perdere e non ha speranze si attacca a qualsiasi cosa,anche se devo ammettere che ci sono gradi e gradi , ci sono i disperati e poi ci sono gli idioti.
    Cioè uno che ormai non ha nulla da perdere tipo mali orrendi , disgrazie familiari etc lo capisco.Uno che spende un miliardo per farsi fare le carte tutti i giorni invece è uno stolto nel mio modo di vedere etc.
    Pero' sono d'accordo sul fatto che fossero dei mostri lol

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    ovvio

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    che paese di merda, sempre più di merda.
    Se la vergogna fosse quotata in borsa.....
    ....oggi saremmo ancora più ricchi
    ringrazia il tuo amico prodi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ringrazia il tuo amico prodi
    e anche il tuo di forza italia

questa merda l'hanno voluta bipartisan

Lieutenant Tibù's Avatar

oggi kith ha voglia di flammare vedo

perchè è cosi vero?dimmi che nn lo credi veramente.

tornando IT:un conto è essere disperati un conto è essere imbecilli,certa gente che è finita in mano di Vanna era tutto fuori che disperata....era proprio stupida di natura.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

povero kith se non si becca l'ownata giornaliera non è contento..

parliamo della depenalizzazione dei reati finanziari.. dunque... ah si mi pare sia stato il tuo amico a promuovere tutta quella serie di decreti per salvarsi il culo dato che stava in bancarotta vero? E gia che c'era ha pensato di salvarlo a tutti i porci che hanno combinato porcate coi soldi altrui.

Detto questo chi devo ringraziare se tutti i responsabili dei maggiori crack finanziari invece che stare dietro le sbarre per 30 anni (come fanno in america) si sono beccati la multina e 4 annetti di merda?
    Chi devo ringraziare per tutti i bastardi che hanno combinato porcate e nn hanno visto manco il tribunale perchè la prescrizione, volutamente "ritoccata" gli ha permesso di farla franca?.

kith veramente cerca di usare la testa perchè senza neuroni attivi con le uscite che fai ti tiri proprio la zappa sui piedi
    Della serie facciamo vedere quanto siamo incapaci di discutere costruttivamente.
    Daoc
    Spoiler