in usa per annullare il dps nemico non basta lockare i maghi, è questo che nn capiscia differenza tua nn do per scontato un cazzo, parlo perchè abbiamo giocato il set up con prete grapple e ora gioco il merce, con le stesse persone, contro gli stessi gruppi e sono qua a descriverti le differenze.
Contro gente che pusha con tutto il gruppo se loopi (NB healer sham bone possono interruptarti/RALLENTARTI CORRENDO, senza fermarsi a castare, io sullo strego devo fermarmi per castare) il grapple lo puoi buttare nel cesso, succedeva che grapplavamo lo zerk, nn castava un cazzo di nessuno cmq che c'erano i 2 healer lo sham e il bone e il prete/pally esplodevano by rune nemici dato che rimanevano indietro.
Funzionava ancora ancora contro hibbi, i druidi sono per lo più giocati da gente che guarda il mini e basta e non spammavano interrupt, il bardo è 1 e lo riesci pure a fermare in qualche modo, hai più possibilità di cast, ma contro i mid erano cazzi da cagare e si sukava a bestia. E' bastato mettere 2 tank LA STESSA SERA per ribaltare in toto l'esito degli inc.
Il nostro cabby lo gioca kat, chiedi a lui
La differenza su alb è che nn puoi pushare in facilità come sugli altri 2 reami, se crepo col tank è perchè devo tornare indietro verso il mio gruppo, ma una volta addosso il mago nn fa più una minchia.si ma lui interrupta qualcuno, io il mago lo sego, capisci la differenza?