con qualcosa si sarà stordito per forza
con qualcosa si sarà stordito per forza
Bam (se non erro) si fa marchiare un cazzo sulla chiappa dx nell'ultimo Jackass #2
Ed è vero xkè riprendono il giorno dopo.. e soprattutto il marchio (o meglio I marchI) non vengono bene..... ma per nulla...
ma son sicuro rimarranno (ignoro se per sempre... ma di sicuro per un bel po' ^ ^)
il senso di tutto questo lo ignoro.
Ad ogni modo una anestesia TOTALE, puo' essere praticata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da un anestetista. O son multe se non carcere se si viene sgamati. Almeno qui, ma non credo sia molto diverso altrove.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ti sei risposto da solo... un pirlaper non dire peggio.
Ma un tatuatore professionista rifiuta in primo luogo una richiesta del genere se mai dovesse riceverla.
Quindi opto come dice qualcuno che sto tizio si è stordito da solo di qualcosa.
Altra pratica che andava di moda una volta era quella di farsi mettere sotto la pelle placche di metallo di varie forme.. cosi' da crearsi dei rillievi...
Andavano di moda corna sulla fronte, croci sull'avambraccio et similia...
qualcuno se le ricorda??![]()
![]()
Poi marchiarsi a fuoco.. LOL mi viene in mente Glenn Benton.. il che è tutto dire...![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
visto sul libro dei guinness dei primati e poi alla tele 1minchione che voleva assomigliare a non ricordo che rettile, si stava facendo tatuare tutto il corpo a squame, si era fatto limare i denti per farli appuntiti ed inserire delle palline di metallo sotto le sopracciglia -.-
![]()
![]()
A tarifa ho visto una ragazza con una rosa incisa così...devo dire che l'effetto scenico una volta guarite le ferite è molto bello , però imo bisogna essere cretini...
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur