perchè è vietato parlare della sony scusate?
perchè è vietato parlare della sony scusate?
Io sapevo tra 170 e 200 milioni. Del resto se conti che ne vendevano più di 20 milioni all'anno..
Cmq è un dato che non ricordo di preciso, potrebbero anche se dubito essere 100 milioni.
Ma la situazione non cambia. Non ci credo manco morto che un'azienda piazza 100.000.000 dei suoi prodotti (più accessoristica varia.. mermory card, multi tap, pad) ed è in perdita.
Un conto è venderne 6 milioni sottocosto. Un altro venderne 100 (o 200) senza smenarci nulla.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io per vivere allevo mucche, poi un bel giorno decido che ogni tanto potrei vendere dei lecca lecca e creo un mercato dei lecca lecca per i bambini della città. ai bambini piace e ogni settimana questi vengono da me a comprare tanti lecca lecca, quasi + di quelli che riesco a recuperare... ma nel frattempo tutte le mie mucche sono morte.
sono in positivo o in perdita?
-----
axet ma sei stipendiato?
hdr.
bnet profile
secondo me con Games pwnage sto post non centra un cazzo...
Se si sottolinea poi il fattore batteria ..la DELL aveva avuto un problema del genere ritirando un bel po di portatili " difettosi " ma nessuno ha cagato l'articolo![]()
Se si parla di vendite di console nella fattispecie ps2, beh....stranohhhhhhh che non vende piu play2 come negli anni passati , molto stranohhh chissa perche![]()
![]()
Per la PSP , personalmente la trovo una console portatile inutile , troppo cara e mi fa schifo , preferisco il Nintendo ds![]()
Bla
ah dimenticavo andate qui: http://www.sonycareers.com/
mandate il vostro curriculum , non metto in dubbio che per dei volponi come voi , fare meglio di chi attualmente la gestisce , sarebbe un gioco da ragazzi![]()
Last edited by BlackCOSO; 28th October 2006 at 19:54.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
non le ha abbandonate... ma se ci guadagna su vendite di oggetti da 200 euro e ci perde sugli oggetti da 3000 euro perchè li deve ritirare per difetti blabla... permetti che si possa almeno PENSARE che sia in perdita? proprio perchè non vende solo le ps2 non ti devi basare su quante ne ha vendute per dire che è in profitto/perdita... è così difficile da capire o hai i paraocchi sul serio
-----
se si pensa che la gm ha pagato 1,5 miliardi di dollari per non comprare fiat, i 340 milioni di sony sembrano bruscolini![]()
è scritto nel link al primo post.
La società ha riportato dei profitti in calo del 94% (SONY, non sony divisione portatili, sony divisone pizze... sony totale).
non deve per forza essere in perdita in tutti i settori per essere in negativo... se la somma dei guadagni di 10 settori è 50 ma in 2 settori c'è un buco totale di 55 si è in perdita. se io vendo lecca lecca per 10 euro ma le mie mucche sono di gomma e perdo il mercato del latte da 15 euro non va bene, anche se continuerò sempre a vendere tantissimi lecca lecca. chiaro? nessuno sta dicendo che il mercato dell ps2 va male, ma forse tu è questo che non capisci.
"La divisione videogiochi ha a sua volta avuto un declino delle vendite del 21%" vuol dire che pure le tue ps2 vendono di meno. ne ha vendutev 200 milioni? d'accordo... in passato! mo ne vende di meno quindi i profitti sono in calo. essere in perdita non significa non aver mai guadagnato vendendo prodotti.
boh non vedo davvero dove sia la parte difficile da capire.
mettiamola così: sì, sono continua a vendere tantissime ps2 ed i suoi bilanci sono apposto. gg.
Last edited by 9-3v4iM-9; 28th October 2006 at 21:42.
edito che so troppo ubriaco -,-
cmq la sony e' a una svolta aziendale... ora sta ridimensionando il fatturato ( licenziando 10mila persone ) ma se fallisce anche dal punto di vista play3 a Marzo mi sa' che fa il botto ( e non ne sono felice..sopratutto per le migliaia di persone che ci lavorano.. .)
Last edited by IrideL; 29th October 2006 at 00:07.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
pure il cinema della sony non credo se la passi benissimo... cmq alla fine la toshiba si compra la sony e montano il dvd hd sulla ps3
gg blue ray
Ma a te può sembrare tutto e il contrario di tutto, la realtà è che al solito dimostri di essere di un'ignoranza abissale e quello che tu CREDI in realtà, spiacente, NON E'.
La Sony ha fatto un tonfo atroce, l'azienda sta toccando i suoi minimi storici, fra ritardi PS3, problemi col BR, batterie che soffrono di autocombustione, danni su danni da pagare a terzi, quel 90% e passa di utile in meno in un anno la dice lunga su tutte le stronzate che in casa Sony stanno facendo.
E sappi, per tua informazione, che la qualità di un'azienda non è data dalla sua dimensione, ma dai suoi utili: e Nintendo ultimamente ha surclassato Sony in termini di utili.
Non ho fatto altro che dire con una battuta la realtà: Sony ultimamente è, nell'ambito elettronico, un colosso delle cazzate, ci manca solo che vendano le PS3 che vanno in crash causa surriscaldamento e possono chiudere baracca e burattini.
Dopo quello che sta facendo il Milan, questa sarebbe la mazzata definitiva per te!![]()
a dire il vero la "qualità" di un azienda è data da una serie di indice (di redditivitò, di solidità, di disponibilità ecc.).. una società può essere in perdita, ma essere molto sana, mentre un'altra può essere in utile soltanto perchè ha effettuato operazioni straordinarie... non per entrare nel caso in questione (dove probabilmente hai ragione) eh, ma tanto per chiarire![]()