Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: New Guild

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

io ci avrei scomesso che gli ycc sarebbero venuti... solo nn sapevo quando e dove
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    x fare una gilda ora dovevamo tenere conto di tutte le gilde su vorticess..(?)
    noi siamo arrivati 2 mesi prima di voi mi pare..
    e che cazzo..cosa ne sapevo che un giorno sarebbero arrivati gli ycc di vorti..
    e avrebbero preso lo stesso nome..e lo stesso stemma..ma baffangulo va

ripeto.
    NOI SIAMO ARRIVATI 2 MESI PRIMA.

a me ste cavolate mi fanno leggermente ALTERARE.

cmq non flammiamo..se hai problemi, o hai altre "perle" da aggiungere FALLO via pm, o in game..o anche in ts ti aspetto a braccia aperte :mad:

Ecco che in comincia anche qui il Vortigern style flame...
    tristess
    ­

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Per quale motivo non si sarebbero dovuti trasferire?
    Quale legge gli vieta di andare su Lancelot, e quale gli vieta di restare sul reame che gli piace?
    Per quale motivo non avrebbero dovuto tenere lo stesso nome visto che sono una gilda unita come mai si è visto e in quel nome ci credono (in gioco)?
    Per quale motivo avrebbero dovuto cambiare stemma che hanno da secoli?
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    x fare una gilda ora dovevamo tenere conto di tutte le gilde su vorticess..(?)
    noi siamo arrivati 2 mesi prima di voi mi pare..
    e che cazzo..cosa ne sapevo che un giorno sarebbero arrivati gli ycc di vorti..
    e avrebbero preso lo stesso nome..e lo stesso stemma..ma baffangulo va

ripeto.
    NOI SIAMO ARRIVATI 2 MESI PRIMA.

a me ste cavolate mi fanno leggermente ALTERARE.

cmq non flammiamo..se hai problemi, o hai altre "perle" da aggiungere FALLO via pm, o in game..o anche in ts ti aspetto a braccia aperte :mad:
    Cioè ma parli pure lol?

Gli YCC sono una delle gilde + note della community di cui ANCHE TU facevi parte prima, quindi il fatto che abbiate un nome di simile "grammatica" e gli stessi colori non credo sia certo un caso.
    <Rush>

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quanto mi mancavano i flame
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Sante
    Cioè ma parli pure lol?

Gli YCC sono una delle gilde + note della community
    Senza contare che il nucleo gioca dai tempi dell'alpha italiana..

Boh senza voler risultare sgarbato, sinceramente valuterei la possibilità di un cambio di colori...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Il flame parte e finisce qui.

Dopodiché e qui mi rivolgo a Lastdruid, se tu sei l'unico che frequenta sto forum sorry, ma non mettiamo mano agli script per un pg solo (leggere il disclaimer relativo alle signature, che vale anche per l'araldo).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

allora, non ho mai messo in dubbio il fatto che si sono trasferiti qui con stemma e nome..
    o detto e lo ribadisco..che non mi si venga a rompere le scatole..che
    NOI ABBIAMO COPIATO IL LORO STEMMA E NOME..
    xkè sono cagate..
    ci siamo incontrati qc wallace e qc drake..volevamo improntare la ns gilda in elfic style (o gli ycc hanno il brevetto?) x quanto riguarda i colori..abbiamo voluto ricordare i ns colori su vorti (giallo e rosso, sia x i drake, sia x i wallace)
    oppure se uno fa una gilda su vorti, ha l'opzione su tutti i server mondiali..? quindi se io vado su daoc cina prima di fare una gilda devo controllare che non richiami in nessuna maniera una gild aesistente su vortigern..ma lol..

ripeto x l'ennesima volta..qui ci siamo prima noi.

il nome..è preso esattamente dal dizionario elfico..tradotto grammaticalmente..quindi secondo il ragionamento detto da alcuni
    se su vorti x esempio ci fosse stata una gilda col nome tedesco, IO QUI NON AVREI POTUTO CHIAMARE LA GU CON UN NOME TEDESCO?
    ma lol

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

fatto sta che tutte le volte che si fa un /who vengono fuori enterambe le gilde mischiate è_é
    ed è di una scomodità unica è__é

Ok sterminiamo gli ycc è______________é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Eppure mi sembrava di essere stato chiaro...

Da buon admin chiarisco ulteriormente: dell'origine originale o copiata del nome ve la sbrigate via PM.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 2 of 2 FirstFirst 12