Mah, imho nn è tanto bufala sta notizia. Di solito studio sport ci ha sempre azzeccato con la roba del pallone d'oro/fifa world player..... :sisi:
Mah, imho nn è tanto bufala sta notizia. Di solito studio sport ci ha sempre azzeccato con la roba del pallone d'oro/fifa world player..... :sisi:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh in tal caso mi congratulo con la Juve, finalmente un trofeo vinto sul campo e non in GSM![]()
Spoiler
Se glielo danno è cmq strameritato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il ragno nero sarà contento, di aver finalmente compagnia.
Speriamo perchè se lo meriterebbe tutto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ci sta tutto, anche se avrei preferito cannavaro
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Onestamente non capisco xche darlo a Buffon. Se (finalmente) si iniziano a considerare tutti i giocatori, senza fare distinzioni in base al ruolo, dubito ci sia qualche giocatore, campione del mondo o meno, che lo merita + di Cannavaro.
Allora è vero? Bella per gigi, veramente un portiere totale
A differenza di cannavaro cmq ha giocato bene sia prima che dopo il mondiale. Mentre cannavaro, a parte la prestazione assurda dei mondiali, prima di luglio non giocava da dio e in questo periodo sta facendo proprio cagare.
Bella per buffon ;P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...