la colpa sta nei gusti, son troppo in comune!!!!!111111111![]()
tuttoh :Q__
le cose che mi fan + sbavare:
Carbonara
Pasta con panna-piselli-funghi-salsicce
le patateh fritteh
poi ce ne sarebbero altre 3k ma vabbèh
non l'ho mai mangiata l'astice ma dalla regia mi dicono che sia un aragosta ma piu buona
il carpaccio si mangia con rucola pomodori e grana eh mica me lo son inventato io...
il carpaccio è carne tagliata fine e cruda, gli straccetti mai sentiti, probabilmetne saran cotti ma il taglio è lo stesso presuppongo dal nome
Allora:
- Risotto alla veneta
- Risotto con pancetta e scamorza
- Risotto con i funghi e panna
- Bigoli col ragù
- Torta salata fatta dalla mia morosa
- Pasticcio di carne/di melanzane
- Filetto di manzo al pepe nero
- LA Pizza dello Spapig (qua solo un paio del forum capiranno di cosa parlo)
- Patate (fritte, lesse, al forno, purè di patate....)
- Tiramisù fatto dalla mia morosa
- Strudel fatto da mia mamma
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
parmigiana di melanzane (o melenzane ?_?) http://web.tiscali.it/filomenasupino...parmigiana.JPG
salsicce e friariellihttp://www.spaghettitaliani.com/Ricette/FriarSals.jpg
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
panini delle luride ftw sono il meglio del meglio
il mio preferito e con cipolle e maionese
il tiramisù del "panino giusto" fatto con panna e pan di spagna sbavvv c vado almeno 2 volte a sett nn posso resistere
tortelli piacentini!!
taglioni al salmone e pasta alla carbonara anche![]()
me ne stavo dimenticando.. dio ke buona la focaccia ligure... soprattutto cn le cipolle.. ucciderei per averla![]()
nn è assolutamente vero..avere dei gusti in comune nn significa provolare, e poi anche a me piacciono i gdv ma mica faccio il piacione co te
o si?
![]()
Scion Pol
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB