Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 159

Thread: [Lancelot]radatisti..

Hador's Avatar

capito ma se volete evitare ste figure tenetelo al guinzaglio
    Quote Originally Posted by Pera View Post
    Io non mi ricordo di avervi stuzzicato quando vi perfectavamo 3 volte a sera su mid

Kali non c'era, magari lo avrà fatto Amonz
    vedi questo è stuzzicare, potrei dirti "bhe sicuro non lo fai ora che nn vinci un inc da quando avete messo piede in rvr, almeno i bt durano qualche minuto", io gli inc contro di voi me li ricordo e tutto sto ownage da parte vostra non mi risulta.

Vedi, nessun gruppo solitamente rella al 100% contro un altro, ci sono serate e serate e percentuali di vittorie e rellate. Ora come ora gli scontri più difficili li abbiamo coi legio e mijolner, ai tempi con i legio e con voi, prima di smettere primo periodo di rvr andavamo molto meglio, ultime 2 settimane giocavamo con mezzo grp puggato e si sukava. Però se lo dici tu va bene, quando lo dicono gli altri invece è una cazzata

poi ripeto, al momento abbiamo il nostro gruppo al meglio, ergo se relliamo non ci sono motivazioni se non che abbiamo giocato male, sta a voi impegnarvi
    Last edited by Hador; 8th November 2006 at 19:02.

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

Hai ragione in + ho detto Vai a pascolare

sicuro che hai detto solo quello?

O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

by kaluisur

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    capito ma se volete evitare ste figure tenetelo al guinzaglio
    Non mi metto a tenere al guinzaglio nessuno ci mancherebbe han tutti 20+ anni lolz
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Warrant Officer

Ascolta l'unica cosa che sai fare poverino sara' tosare le pecore, o al massimo mungere le mucche, questo te lo concedo.
    Non mi venire a far le prediche bla bla avete sukato la verita' fa male etc etc che so 5 anni che giochi a mid e manco sei bono di prendere in fretta un target ( se non la pecora prescelta da tosare)
    Giochiamo da manco 1 mese in rvr, facciamo 8vs8, siamo rank3-4, su classi completamente nuove e con mai un setup uguale al giorno ( o ink!) precedente.Se ciò ti fa fare così tanto i salti di gioia, di averci segato in 8vs8 comprati una bambola gonfiabile per svuotarti invece di fare il figo con ste uscite da spastico idiota.

E okkio che la mucca ha fatto la popo' in giardino, va a pulire va.

EDIT : yeah PHEAR THE RELEASEEEEEHH
    ma impiccati va
    1) il mio idiota era ironico riferito al tuo : idiota vai a tosare le pecore...
    2) il mio idiota era riferito ad un apertura mentale talmente bacata da far pensare alla gente che se uno vive in sardegna munge e tosa tutto il giorno..
    3) chi cazzo sei per giudicare la gente giocando a daoc tu? hahah va che abbiamo giocato assieme eh c'hai poco da fare lo spiritoso ...
    cortisone era tuo vero? no xke se e cosi ridi poco....
    a me non mi fa fare salti di gioia avervi segato in 8vs8, anzi fabio ecc e tutta gente che mi sta simpatica e abbiamo giocato assieme ed eravamo in ally assieme solo che commenti del genere
    Speriamo capitino + occasioni di inkarvi appena avete finito di inkare da adesso in poi
    da gente che da quando e su hib nn fa altro che addare e vulturare permetti faccia ridere no ??
    poi x tutti gli insulti gratuiti idiota vai a tosare le pecore ecc ecc idiota spastico mungi mucca blablabla... bhe li ti commenti da solo non c'e bisogno ke io scriva niente...
    poi, se propio nei hai bisogno x continuare a insultare visto che ti piace cosi tanto, WOOOOOT 9LX in un paio di mesi, nerd buy a riallll laaaiiiifffeeeee...

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Una di ste sere logghiamo Mid e vi facciamo nastrorellare tutti, ma quando dico tutti intendo anche tutti assieme NOD+The Solution+Mjollnir (sì anche loro perchè sicuramente alaxe ci smezzerà e srootera tutti i target cicci-ati)...

aahhh mi sento meglio....

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    1) il mio idiota era ironico riferito al tuo : idiota vai a tosare le pecore...
    2) il mio idiota era riferito ad un apertura mentale talmente bacata da far pensare alla gente che se uno vive in sardegna munge e tosa tutto il giorno..
    3) chi cazzo sei per giudicare la gente giocando a daoc tu? hahah va che abbiamo giocato assieme eh c'hai poco da fare lo spiritoso ...
    cortisone era tuo vero? no xke se e cosi ridi poco....
    a me non mi fa fare salti di gioia avervi segato in 8vs8, anzi fabio ecc e tutta gente che mi sta simpatica e abbiamo giocato assieme ed eravamo in ally assieme solo che commenti del genere
    da gente che da quando e su hib nn fa altro che addare e vulturare permetti faccia ridere no ??
    poi x tutti gli insulti gratuiti idiota vai a tosare le pecore ecc ecc idiota spastico mungi mucca blablabla... bhe li ti commenti da solo non c'e bisogno ke io scriva niente...
    poi, se propio nei hai bisogno x continuare a insultare visto che ti piace cosi tanto, WOOOOOT 9LX in un paio di mesi, nerd buy a riallll laaaiiiifffeeeee...
    Io non giudico, so
    Scherzi a parte lascia perdere dai non me ne frega un cazzo di quello che pensi. Mi commento da solo senza che tu dica niente e scrivi 20 righe di fleiiiimmmm
    9lx in 2 mesi lo ha detto Amonz non io, non pensare troppe cose contemporaneamente che dopo ti si accavallano Nerd buy a rl ghghgh sbagli anche con chi dirlo QQ

Ghatz > all

EDIT : cazzo centra Cortisone rofl?
    Last edited by Pera; 8th November 2006 at 19:52.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Una di ste sere logghiamo Mid e vi facciamo nastrorellare tutti, ma quando dico tutti intendo anche tutti assieme NOD+The Solution+Mjollnir (sì anche loro perchè sicuramente alaxe ci smezzerà e srootera tutti i target cicci-ati)...
    mezz aoe con l'sb col veleno e ci seghi tutti all together

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    saffo ma il tuo chierico lo hai vestito di coton fioc? cioè si piglia 700 danni dai pet ml9

Warrant Officer

Io non giudico, so
    Scherzi a parte lascia perdere dai non me ne frega un cazzo di quello che pensi. Mi commento da solo senza che tu dica niente e scrivi 20 righe di fleiiiimmmm
    9lx in 2 mesi lo ha detto Amonz non io, non pensare troppe cose contemporaneamente che dopo ti si accavallano Nerd buy a rl ghghgh sbagli anche con chi dirlo QQ

Ghatz > all
    non capisco il senso
    esatto ti commenti da solo, xke io nn ho scritto nulla x flammare, il post l'ho aperto xke riky ha comprato il radar e voi ci avete subito scoperto andando nel TS a fare i QQ
    radarista sto evilcreation nn si fa...
    poi tu hai avuto sto impellende bisogno di farci capire che ci avresti vulturato da ora in poi, non capendo dove fosse la novita, ho replyato, e da li giu di offese pesanti, complimentoni
    ci vediamo in rvr ciao pera
    Last edited by Gathz; 8th November 2006 at 19:57.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Hador View Post
    saffo ma il tuo chierico lo hai vestito di coton fioc? cioè si piglia 700 danni dai pet ml9
    Ehm dici il mio DrOOd?

Avrei anche un buon TiPi, si vede che alb è OP

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    non capisco il senso
    esatto ti commenti da solo, xke io nn ho scritto nulla x flammare, il post l'ho aperto xke riky ha comprato il radar e voi ci avete subito scoperto andando nel TS a fare i QQ
    radarista sto evilcreation nn si fa...
    poi tu hai avuto sto impellende bisogno di farci capire che ci avresti vulturato da ora in poi, non capendo dove fosse la novita, ho replyato, e da li giu di offese pesanti, complimentoni
    ci vediamo in rvr ciao pera
    VOI FATE I QQ ma chi!?!? kali magari ma noi stavamo ridendo con voi e tutto sto thread ho detto che PUò CAPITARE e se vi vediamo magari sopra un fop che reccate VI INKIAMO perche' PUO CAPITARE, non c'era nessun fleim mi pare di essere stato chiaro
    Io personalmente ho la coscienza pulita non avendovi mai addato / vulturato (sto nuovo termineeeh sta prendendo modaaaaaah)
    I complimentoni te li tieni per te grazie

p.s. non mi hai ancora spiegato cosa c'entra Cortisone ^^

Warrant Officer

VOI FATE I QQ ma chi!?!? kali magari ma noi stavamo ridendo con voi e tutto sto thread ho detto che PUò CAPITARE e se vi vediamo magari sopra un fop che reccate VI INKIAMO perche' PUO CAPITARE, non c'era nessun fleim mi pare di essere stato chiaro
    Io personalmente ho la coscienza pulita non avendovi mai addato / vulturato (sto nuovo termineeeh sta prendendo modaaaaaah)
    I complimentoni te li tieni per te grazie
    p.s. non mi hai ancora spiegato cosa c'entra Cortisone ^^
    Speriamo capitino + occasioni di inkarvi appena avete finito di inkare da adesso in poi

e diverso dire:Speriamo capitino + occasioni di inkarvi appena avete finito di inkare da adesso in poi
    dal dire:ho detto che PUò CAPITARE e se vi vediamo magari sopra un fop che reccate VI INKIAMO perche' PUO CAPITARE..
    o no la prima e provocatoria, la seconda un po meno...
    tu hai detto ke son blablabla anni lento a prendere targhet ecc... mi hai dato dello scarso... e tu? ti credi realmente kosi skilled? cortisone c'entra che pigliavi il volo come ti si tokkava... ma gli skillati san prekitare

Lieutenant Junior Grade

LAL what a fleimz!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise View Post
    pera ma ancora perdi tempo a parlare con gente tipo gathz , che sono 4 anni che gioca su lancelot ed è ancora 8L

cazzo centra
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    cazzo centra
    Me lo stavo chiedendo anche io . Amonz scarsoh!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast