Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: I migliori lavori per girare il mondo...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default I migliori lavori per girare il mondo...

Grazie al lavoro che ora svolgo ho avuto e ho la possibilita' di viaggiare molto e vedere il mondo,ora ammetto che ad entrare dove sono ora ho avuto abbastanza culo non essendo neanche laureato...
    Avendo solo 22anni mi è venuta una mezza idea di provare l'esperienza universitaria,pensavo a psicologia visto che mi ha sempre affascinato lo studio delle persone e il lato pedagogico,ma in particolare la possibilita' di fare una specializzazione in criminologia.Dunque mi piacerebbe fare 3 anni in italia e fare i 2 anni di criminoligia negli USA.Che ne pensate?
    Visto che non cè nulla di certo,e cmq non potrei iniziare prima di settembre del prossimo anno(visto che ho gia degli impegni lavorativi a lungo termine),voi cosa ne pensate della facolta' di psicologia?Da sbocchi lavorativi validi?
    Altra cosa importante,a me piace viaggiare,anche solo quando devo fare viaggi di lavoro di 2 giorni tipo Milano-Roma non so,sto bene...la vita da Globe Trotter mi piace...
    In pratica il lavoro che ora faccio mi piace davvero molto ma a 22 anni non mi voglio sentire bloccato...secondo voi quali facoltà mi danno buone possibilità lavorative per viaggiare?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

facciamo a cambio, io prendo il lavoro tuo e tu vai in uni?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

detto in amicizia trish...sei scemo

se il lavoro ti piace,ti pagano bene ti fa girare il mondo (e bombare pure jade auhuahhu)....beh io ci penserei MOLTO prima di mollarlo....per fare psicologia poi ahuuhahuahuahuahuhuahuhuaua cioe dai perfavore posa il drink che hai esagerato ^^

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

uppo in toto Kali... MI SONO ROVINATO CON STO UP!
    Kali brucia plz

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post

se il lavoro ti piace,ti pagano bene ti fa girare il mondo (e bombare pure jade auhuahhu)....beh io ci penserei MOLTO prima di mollarlo....per fare psicologia poi ahuuhahuahuahuahuhuahuhuaua cioe dai perfavore posa il drink che hai esagerato ^^
    *

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

per girare il mondo puoi pensare di fare scienze per il turismo o na roba simile ...
    Ma non è che serve una laurea eh , alla fine basta fare l'animatore turistico e te ne vai ai caraibi da novembre ad aprile , aprile maggio in australia e ti fai il resto dell estate nell emisfero nord , il tutto prendendo il sole 360 giorni all anno e trombando come un riccio .

Chi viene con me ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Ma no ragazzi io non voglio mollare il lavoro e ci mancherebbe...pero' visto che non sono laureato per cazzi e mazzi vari in azienda mi han fatto capire che se ho alte ambizioni future una laurea ci vorrebbe,tanto per scena.
    Ora unendo l'utile al dilettevole visto che sono sempre stato affascinato dalla psiche umana psicologia non mi dispiaceva...
    Fare l'animatore sara' anche divertente non lo metto in dubbio ma io cercavo qualcosa di piu' professionale...che so...tipo Smoker se non sbaglio è ad Hong Kong che fa di lavoro?Non penso si metta a fare il mercatino...cose del genere pensavo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    per girare il mondo puoi pensare di fare scienze per il turismo o na roba simile ...
    Ma non è che serve una laurea eh , alla fine basta fare l'animatore turistico e te ne vai ai caraibi da novembre ad aprile , aprile maggio in australia e ti fai il resto dell estate nell emisfero nord , il tutto prendendo il sole 360 giorni all anno e trombando come un riccio .
    Chi viene con me ?
    io, subito.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post

*
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

perchè non chiedi a loro che laurea potrebbe andare bene ? Se è utile ai fini del tuo attuale impiego...vuol dire che sarà utile per viaggiare...

Hedarth il mio era un discorso molto generale,visto che non mi hanno detto nulla di diretto,ma me lo hanno fatto piu' o meno capire...
    Poi prendetemi per pazzo,ma per quanto il mio lavoro non sia niente male,a 22anni non mi va di pensarmi gia "chiuso"..
    Per dirne una che mi viene in mente ora...per fare il diplomatico all'estero o lavorare in un ambasciata quali ruoli sono richiesti?Ovviamente non ditemi cuoco o cose simili

Lieutenant Commander Kith's Avatar

checchè ne vogliate la laurea è un mezzo per trovare un buon lavoro e delle buone aspettative di crescita, se gia a 22 anni giri il mondo, tutto ciò vale più di ogni laurea, fidati. Piuttosto sforzati di imparare bene il tuo mestiere e l'inglese

Ho un amico che fa un lavoro simile, non gira spesso ma anche lui si fa i 2-3 viaggi grossi all'anno, e ha un diploma (nemmeno con voto altissimo asd).
    Sai cosa darei per stare al posto suo :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

trish ma che lavoro fai di preciso?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Se vuoi girare il mondo e non avere mai mai mai mai mai problemi, allora vai a fare un corso di cucina.
    E' il posto dove puoi andare in tutto il mondo e non ti serve di parlare bene la lingua locale, e non esiste posto al mondo dove non trovi lavoro.

Altrimenti fai lingue e tieni d occhio il ministero degli esteri .
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Hedarth il mio era un discorso molto generale,visto che non mi hanno detto nulla di diretto,ma me lo hanno fatto piu' o meno capire...
    Poi prendetemi per pazzo,ma per quanto il mio lavoro non sia niente male,a 22anni non mi va di pensarmi gia "chiuso"..
    Per dirne una che mi viene in mente ora...per fare il diplomatico all'estero o lavorare in un ambasciata quali ruoli sono richiesti?Ovviamente non ditemi cuoco o cose simili
    Il diplomatico all estero non e' nient' altro che un tizio che mette i timbri in italia, mia madre in italia ha il diploma magistrale.
    Son tutti uguali, gli unici che cambiano sono i consoli e gli ambasciatori, che devono avere una laurea (e nemmeno sempre) o avere tanti amici.
    Ma ora come ora al ministero degli esteri per entrare richiedono che parli almeno 2 lingue+italiano.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 1 of 2 12 LastLast