Ma chi gioca online con la PS2 qua, che ci possiam sfidare di certo?
Suppa? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Anyone else?![]()
-----
io pc![]()
altre 2 toperrime lesbicanti...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bha io devo compramme il dual shock versione pc a 12 euro... giocare a pes con la tastiera e' una cifra piu' incasinato di fifa... ero abituato a correre co w e muovere 4 tasti mo sono 9 e pure in combinazione -.-
Però avendo provato anche la demo di fifa07 si nota che pes dal punto di vista della giocabilità sta sopra. Pure il prezzo è invitante, costa la meta' quasi lol
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Cmq visto che c'è così tanta gente che gioca potremmo organizzare una specie di raduno basato su un torneo di pes6![]()
-----
L'idea è buona, ne parlavo un paio di giorni fa con Jarkolo in msn... solo che io mi sto rinnovando il pc, dovrei averne ancora per un paio di settimane. Nel frattempo mi faccio 2 conti che pes + il pad mi vengono 26,99+14 = 40,99; magari intanto lo ordino
Per ora ho giocato alla "demo"![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il "" alla fine mi lascia perplesso
Cmq sarebbe una figata, così quando perdi puoi menare irl quello che ti ha battuto e magari risolvere così antichi dissapori da forum![]()
-----