ho il vago sospetto che dopo la scoperta delle mie doti paranormali, proton vorrà avere un figlio da me...o ammazzare goram...spero nella seconda sinceramente..scusa Goram eh...ma sai com'è
![]()
Se bastasse a vincere lo scudetto all'ultima giornata sull'Inter...Anche in fin di vita con Proton che mi da fuoco col Kerosene ci starei![]()
-.-
Cmq stando alla sintesi vista su telelombardia il milan non è che abbia giocato male, anzi, ha fatto 6000 tiri.
Il brescia ha fatto 2 tiri in porta, 2 papere di super-mega-kalac, 2 gol.
Il portiere del brescia ha fatto un botto di parate assurde
Cmq che gol ha fatto brocchi?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
blinck esplodi vedi di non stare manco al pc mentre giocano il ritorno![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Sarebe ora che l'abolissero la coppa italia o la rilanciassero definitivamente, così com'è è solo na grande merda.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----
Per darle splendore di nuovo alla "Coppa Italia", dovrebbero permettere alla vincitrice di partecipare alla Champions League.
Per me dovrebbero dare un consistente premio in denaro e farla a eliminazione diretta :O
-----
Che scandalo, non solo la rai ha i diritti e non la fa vedere, ma il giorno dopo io fiducioso ho guardato CINQUE telegiornali x vedermi i gol, 2 hanno detto i risultati gli altri manco accennato -.-
Di studio sport ho perso i primi 5 minuti e avevano già liquidato l'argomento...![]()
Sta coppa italia suscita troppo interesse![]()
on Hakkar