Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: Qui si conclude ogni rapporto ykw - italiani

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Default Qui si conclude ogni rapporto ykw - italiani

Per quel che mi riguarda potete tornate in massa sul vostro server, o andare ovunque preferiate.
    Non sono nessuno per imporvi di rimanere su Igraine, ma, poco ma sicuro, nel mio piccolo faro' qualsiasi cosa per rendervi la vita impossibile.
    22 Hiberniani ci hanno fottuto le reliquie e tranne il sottoscritto e mi pare Crasher ( a vedere gli spam) nessun italiano si e' degnato di muovere il culo adifendere.

L'apporto italiano al server se si escludono le non colpevoli zergs causate dal sovraffollamento e' stato NULLO. Oltre al fatto che il 95% dei nuovi venuti ha un valore che rispecchia il valore medio del giocatore di DAOC ovvero pessimo.

Ho provveduto a bootare ogni ER online al momento della presa delle reliquie, non sono stato a controllare fossero afk o meno. esiste il comando potevano usarlo.

Se organizzo un raid sappiate che di default e' precluso a chiunque sia italiano. Non vi voglio + vedere. Arrivederci.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

BOOOM!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

=(

Rigiro la frittata.
    La colpa e' solo mia.
    E non scherzo.
    Di come era la comunita' di Vortirgen ne ero al corrente seguendo da sempre i forum di daoc.it.
    Ho avuto la presunzione di poter far cambiare qualcosa a Midgard Igraine facendo iniziare l'esodo.
    Ora mi ritrovo il MIO server invaso da italiani coi loro asd, soka, pm, pd.
    Italiani che succhiano il succhiabile ma che danno 0 o quasi in cambio al reame.

Il pomeriggio Igraine e' abitata per il 90% da italiani. E' l'unico momento del giorno in cui LORO possono fare la differenza. E' la seconda volta che ci ninjano con gli italiani che continuano bellamente a fare i cazzi loro.

E' raro che mi incazzi tanto, oggi e' successo. Se succede i motivi sono buoni.
    Smetto di giocare.
    Arrivederci.

Domenica faccio ML7 dato che la avevo promessa e buonanotte ai suonatori.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

bhe ero presente oggi pomeriggio a questa assurdità, resto ancora senza parole. Stiamo parlando di un gioco o di vita reale? No perchè a questo punto molte persone che giocano a daoc hanno bisogno di un vero aiuto! La presunzione delle persone sale fino a questo punto? "Io sono il dio del mio piccolo mondo e al di sopra di me non c'e altro"... bhe tenetevi le vostre convizioni ho ben altro da fare nella vita (quella vera). Inutile scrivere e sottoscrivere il fatto che gioco a daoc per divertimento, ora sono in ferie forzate (ancora per poco) e quindi sto collegato qualche ora in piu al giorno, ma molte persone hanno un lavoro e una famiglia a cui badare... e poco tempo libero, che preferiscono dedicare ad altro.Oggi in cinque minuti mi sono sentito dire che sono una merda, un italiano del cazzo, una nullita, un contadino etc etc. 4 persone loggate con 4 bot che facevano fare un encounter a un amico che è da 20 volte che lo prova... vabbè stiamo toccando veramente il fondo. Ribadisco vedo il gioco come un divertimento, perdo un keep... lo riprendo, perdo la reliquia... la riprendo; alla fine nn è questo lo scopo di daoc? Scusami tanto se ho scombussolato il tuo mondo e se non sono stato presente all'affondare del tuo impero!

Saluti. Il contadino

x4d00m's Avatar

ykwstaminkia ma vai a cagare, NERD, io te lo dico in inglese sfigato....la merda qui sei solo te messia della merda.....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Minchia che travaso di bile.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

ahahaahahah il giochino degli screens. patetico.

Mortyna dai per cortesia sei l'ultima persona al mondo che puo' parlare.

Tu che al primo ML3 mi hai chiesto di RUBARE dal loot la corazza di Medusa per darla a te. Io non volevo casini e mi sono limitato a ignorarti (tranquillo che a qualcuno lo ho riferito).

Voi siete feccia. Tu in primis sei una persona scorretta (vedi sopra) che fa solo i suoi interessi.

Quegli screens non mi rappresentano niente. Anche perche' lo ho scritto in /as che mi fate cagare, e lo ho gia' riferito ai NS di bootarvi dalla /as. Non ci sono segreti.

SvX gran gilda, quando Chabulle ha chiesto come mai non venivate a difendere siete andati /anon in massa.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Ahhahahahah ecco che spunta fuori il vero volto di Vortirgen. dai dai andate avanti
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    ahahaahahah il giochino degli screens. patetico.

Mortyna dai per cortesia sei l'ultima persona al mondo che puo' parlare.

Tu che al primo ML3 mi hai chiesto di RUBARE dal loot la corazza di Medusa per darla a te. Io non volevo casini e mi sono limitato a ignorarti (tranquillo che a qualcuno lo ho riferito).

Voi siete feccia. Tu in primis sei una persona scorretta (vedi sopra) che fa solo i suoi interessi.

Quegli screens non mi rappresentano niente. Anche perche' lo ho scritto in /as che mi fate cagare, e lo ho gia' riferito ai NS di bootarvi dalla /as. Non ci sono segreti.

SvX gran gilda, quando Chabulle ha chiesto come mai non venivate a difendere siete andati /anon in massa.
    senti giullare della merda, gli svx non azzardare a nominarli, capito water parlante? LA MERDA DI VORTIGERN TI RINGRAZIA E TI MANDA A CAGARE CON GLI INTERESSI, che credevi che aiutandoci a fare quelle 3 ml di merda ci potevi trattare come marionette a tuo piacimento offendendoci perche' veniamo da Vorti? ma va a cagher.....bla bla me vergogno di essere italiano, ma vai a vivere i marocco o in burundi che almeno ce stai bene e nn ce rompi i coglioni

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

io ti ho chiesto di rubare?? ... ma va pezzente.

loot di marphil preso da lui e REGALATO a me! quindi non inventarti storielle da elementari... mamma mi ha rubato la caramella! dai dai vai fuori dai coglioni che visto che qua c'e solo gente di vortigern che ti fa cagare!!!

p.s. non e stato un anon di massa per il semplice fatto che abbiamo sloggato i bot per farli loggare ai proprietari che erano appena arrivati.
    Last edited by mortymer; 2nd April 2004 at 16:35.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Da italiano mi sento profondamento offeso dal comportamento che TU Jabo hai tenuto oggi. Io non riesco veramente a capire come una persona possa ad arrivare ad insultare in maniera così pesante per un gioco, evidentemente hai perso il contatto con la realtà altrimenti non si spiega la cosa.

Hai detto che conoscevi la situazione di Vortigern allora se credevi profondamente (perchè il tuo sentirti superiore è evidente) che la comunità italiana fosse composta al 95% da pura feccia non vedo perchè hai fatto così tanti proclami per riempire Midgard Igraine di questa "presunta" merda.

Per la cronaca il loot dell'ml3 ERA MIO e l'ha ritirato Mortyna perchè l'avevo regalato a lui.

Profondamente schifato.
    Last edited by Marphil; 2nd April 2004 at 16:36.

Randolk's Avatar

Non entro nell'ambito del macello e non voglio nemmeno dare ragione/torto a nessuno, però Mortyna, lo sai che rendere pubblici colloqui personali senza consenso da ambo le parti è molto pericoloso e molto stupido, vero?
    Non è una minaccia, ci mancherebbe altro, ti faccio solo notare che oltre ad essere poco onorevole è anche un magnifico invito a farti passare delle rogne serie. Edita per favore.
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Non entro nell'ambito del macello e non voglio nemmeno dare ragione/torto a nessuno, però Mortyna, lo sai che rendere pubblici colloqui personali senza consenso da ambo le parti è molto pericoloso e molto stupido, vero?
    Non è una minaccia, ci mancherebbe altro, ti faccio solo notare che oltre ad essere poco onorevole è anche un magnifico invito a farti passare delle rogne serie. Edita per favore.

lo sai invece che chi sparge voci infondate su certa gente (tipo dargli del ladro) e' calunnia?

Giusto una piccola nota.
    Ho ricevuto decine di sends dagli americani che mi rinfacciavano l'avervi fatto venire. Li ricevo quotidianamente. Vi ho sempre difesi. Messia o non Messia se non venite trattate come merde (visti anche i comportamenti atroci di molti di voi a Modern) e' perche' ho sempre perso tempo, ANCHE DECINE DI MINUTI spiegando e giustifcandovi.

I raid Ml di merda li ho organizzati per voi. E da voi non ho mai ricevuto manco un grazie. Gli americani vi assicuro che fanno vedere la loro riconoscenza in ogni frangente. Ma tranquilli non ho fatto le cose perche' volevo da voi qualcosa in cambio.

Sta di fatto che il vostro vero volto e' venuto finalmente fuori. Di gente come Mortyna e Speedypizza avevo gia' un opinione personale tutt'altro che positiva (ladro e approfittatore il primo, pesante e scassamaroni il secondo) gli altri verranno fuori su questo thread.

Durante e dopo il relic raid di prima molti yankees mi hanno sendato con battute davvero poco simpatiche verso gli italiani, mi sono sentito preso in causa, mi sono incazzato ancora di + e ho strippato, pentito ? no assolutamente, anzi, sono contento, ho finalmente potuto dire parte di quello che penso della stragrande maggioranza dei vortigenesi.

Si puo' andare in serie A, ma se uno ha mentalita' da serie C quella sela tiene finche' vive.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Page 1 of 5 12345 LastLast