C'è la possibilita che mi trasferisca a Milano x lavoro, qualcuno mi sa dire quanti £ si vengono a spendere in una Milano per l'affitto ???![]()
C'è la possibilita che mi trasferisca a Milano x lavoro, qualcuno mi sa dire quanti £ si vengono a spendere in una Milano per l'affitto ???![]()
£ non saprei, non ci sono più dal 2002![]()
€ direi un 300-400 x un appartamento in condivisione a salire a seconda della zona e tipo d'alloggio![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
se condividi appartamento con qualcuno (altri 2 o 3 persone) sui 300 al mese, scendi sui 200-250 se in zona inculata o con alcuni accordi particolari (tipo weekend non in appartamento e robe così)
hdr.
bnet profile
se affitti un mono-bilocale per i cazzi tuoi, stanziane 1000 al mese va![]()
io e mio fratello paghiamo 1100€ al mese per un bilocale+cucina vicino a porta romana
se prendi una casa in meno di 3-4 persone sotto i 400 se non sei in culo al mondo non scendi
Vabbè è relativamente normale, milano è carissima.
In uni leggo annunci di monolocali a SESTO per 300 euro mensili + spese...
L'unica è quella ritardata di mia madre che affitta un'appartamento di 80mq in piazza argentina a 500/600 euro + spese a carico loro
Per la serie "ehhhhhh ma poverini son studenti, son di giù, se alzo l'affitto non hanno i soldi per pagare e poi dove vanno?"..
Ma dico io, saranno cazzi loro?! Voglion spendere 300 euro al mese a testa? Ci sono degli splendidi monolocali in quel di sesto..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lol@son di giù
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
-----
-----