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Thread: Neverwinter Nights 2

  1. #31
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    Nella pianura della nebbia..
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    Quote Originally Posted by naxxramas View Post
    bah sapete che vi dico ? Final Fantasy 12 ftw per ora me lo sto gustando in americano poi quando sara italiano li si che mi faro 4 risate
    L'ho finito !! bella la storia meno il combattimento... ho preferito kindgom hearts 2
    gratz.

  2. #32
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    Nessuno ha qualche commento da fare sul gioco ora che e' uscito?

  3. #33
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    a me piace, mi ha riportato 1 pò ai tempi di bg2 con i seguaci che possono essere messi in modalità burattino e non fanno nulla in combattimento se non glielo dici te
    un pò come quando in bg2 disattivavo l'ia dei pg...l'unica cosa è che devono implementare l'autopausa :/
    per ilr esto non ho ancora incontrato bug (a parte ogni tanto me diventava invulnerabile un pg...non ho capito a cosa fosse dovuto ma si sistemava caricando 1 salvataggio precedente e non si ripeteva), e nn mi è mai crashato

    btw, a me il combattimento di ff12 piace -.- il gambit system è 1 figata
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    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #34
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    io ho preso la versione chaotic evil....qua dice che dovrebbero esserci degli oggetti bonus speciali e un' aura che circonda il pg... ma qua non cè niente -.-... qualcuno sa dove cavolo stanno?

  5. #35
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    gli oggetti bonus non li ho ancora trovati, o sono cmq nascosti nelle merci dei mercanti normali (oppure in1 mercante speciale)
    l'aura di waukeen ce l'hai sempre attiva (e ti compare fra i talenti di background), per attivare l'aura fai click destro in una parte qualunque dello schermo, abilità personaggio e casti l'aura (che è praticamente 1 incantesimo Luce, il bonus ai tiri salvezza ce l'hai sempre)

    io per precisione ho la versione lawful good e tutto quello che doveva esserci c'è
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  6. #36
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
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    ma novità rispetto all'1???

    La trama? La giocabilità? La libertà di movimento?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #37
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    la trama fa riferimento ad alcuni punti di nwn1, la giocabilità è migliorata per il controllo degli npc (a parte i "guest", che sono temporanei e diversi dai seguaci controllabili)
    la libertà di movimento te lo dico quando arrivo ai capitoli successivi al primo
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  8. #38
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    Allora a livello di regole di D&D siamo davvero messi bene, rispetto a nwn1 in cui i turni andavano a CASO ora c'è una suddivisione abbastanza ordinata e comprensibile.
    I compagni di squadra sono equippabili e gli metti i talenti, quindi praticamente sono come i pg di baldur's gate.
    L'IA risulta ancora pessima, i compagni fanno ogni tipo di casino, però puoi settare la modalità burattino e controllarli direttamente 1 ad 1, senza che loro prendano nessun tipo di iniziativa.
    La storia è profonda, ed in generale, meglio costruita.
    Come fatto presente da shar ci sono alcuni punti che richiamano nwn1, specialmente alcune subquest (non spoilero).
    Molto entusiasmante è la possibilità di avere una fortezza da costruire, ampliare , organizzare commerci e reclutare uomini per l'esercito... direi che è un grosso passo avanti rispetto al predecessore.
    Il lato negativo è la grafica, davvero troppo pesante, la qualità delle texture è più che buona, ma non raggiunge oblivion (imho)... eppure scatta molto di più. Gli effetti di luce cmq sono favolosi.
    gratz.

  9. #39
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    ma sono l unico a cui crasha alla schermata di creazione del pg ? QQ
    I will be back, eventually.

  10. #40
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    vedendo i forum ufficiali no, ma penso sia una minoranza
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  11. #41
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    Ma per IA pessima intendi situazioni tipo gregari che sparano palle di fuoco a nastro coi goblin solo perchè ce l'hanno cariche?


  12. #42
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    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma per IA pessima intendi situazioni tipo gregari che sparano palle di fuoco a nastro coi goblin solo perchè ce l'hanno cariche?
    SEEEEEEEEEEEEEEE, quella io la chiamo IA discutibile.
    IA pessima è quando la ladra del tuo gruppo si piglia male e comincia a segare i compagni di squadra a caso.
    IA pessima è quando la druida aspetta sistematicamente che tutti i tuoi omini siano attaccati tra loro per sparare una magia offensiva AoE random.
    IA pessima è che la chierica preferisce farsi 2 volte di fila lo stesso buff piuttosto che farne 1 a se ed 1 ad un altro pg random.
    Potrei continuare per ore ^^
    gratz.

  13. #43
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    puppet mode >> all
    la gente ha cagato il cazzo per nwn1 che i seguaci non erano controllabili, ora che puoi controllarli in tutto e per tutto ci si lamenta che hanno una ia pessima? non mi sembra molto diversa da quella dei seguaci di nwn1 quando erano lasciati al proprio destino
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  14. #44
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    Sul primo scene bellissime.
    Riposo---> topi di merda-----> palle di fuoco meteore fulmini ferire bombe atomiche ----> boss ---> bastonate-.-


  15. #45
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    eh, l'unica cosa che manca in nwn1-2 è la mancanza delle imboscate quando riposi cmq QQ anche se cmq in bg1-2 e iwd1-2 erano solo 1 fastidio, quicksave prima di riposare e quickload finchè nn andava liscio
    anche se era figo se mettevano almeno la scenetta con la tenda
    e l'impossibilità di riposare in quel modo quasi ovunque
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