La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ah quindi io posso considerarmi normale?
fiko![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
niente di che in confronto alle vostre (lol) ma mi fa ridere particolarmente ripensarci:
anno scorso, casa della ragazza di mio cugino.. c'era la tv accesa ed eravamo seduti attorno al tavolo chiaccherando del più e del meno. Alla tv passa uno spot/televendita di quelle macchine "massaggiatrici" (quelle cn l'elastico che vibra x intenderci). Con voce seria e decisa dico: "che stronzata, e pensare che c'è anche gente che spende pure soldi x comprare quella roba!".. mio cugino si volta e ride, la sua ragazza mi guarda cn uno sguardo misto tra il deluso e l'arrabbiato e mi dice: "mia madre l'ha ordinata pochi giorni fa"
io:
![]()
febbraio 2005, sono a londra. appena arrivato prendo la metropolitana per andare in hotel.
ad una fermata sale un signore sulla sessantina, capelli (quei pochi che restavano) unti e bisunti tenuti a coda di cavallo, una specie di mantello in stile matrix, stivali alla cowboy, pantaloni aderenti di pelle.
io mi metto a fare il pirla facendo commenti vari, alla fine mi siedo accanto al signore e continuo: "oh ma sto qui è ubriaco, senti che puzza di vino" oppure "quando mi alzo mi metto 1mano sul culo che non si sa mai, guarda che faccia ha"
dopo 5minuti buoni che vado avanti a fare queste osservazioni mi metto a discutere con un amico riguardo alla pronuncia corretta di una fermata della metro.
"ah per me si pronuncia bliblubla" "no si dice cazziemazzi"
1secondo dopo il simpatico sessantenne mi fa, in un perfetto italiano "si pronuncia blablabla"
...
mia reazione, un misto tra imbarazzatissimo e dio sparami subito in stile meg griffin
bahahah ace mi ha ricordato quella del mio amico...
londra: negozio di vestiti, il mio amico va alla cassa, paga col bancomat e nel mentre dice, lo sa che la sua collega ha due bocce enormi, davvero non scherzo e spaventosa.. ecc ecc.. io ridendo come un pazzo, prende la busta facciamo x uscire e la commessa: bhe si in effetti e ben piazzata, vela presento?
poi c'è quella della lezione in uni che ho gia raccontato, magari qualcuno se l'è persa
dicembre 2005, poco prima dell'inizio della lezione stavo parlando al telefono
entra la prof, mi vede e mi fa "ah lei sempre al telefono con la fidanzata" e rispondo "no guardi sono single, è la mia migliore amica stavo giusto riagganciando"
allora 'sta prof tira fuori dalla borsa una delle solite riviste stupide che leggono le donne (gia il titolo, monili e pendenti o una cazzata simile) la sfoglia, me la porge e mi fa vedere una pagina dove è raffigurata una ragazza e mi dice "e questa, cosa ne pensa, le piace?"
io osservo la foto e mentre allontano la rivista rispondo "ah nono, assolutamente no, per niente, ci mancherebbe"
"è mia figlia"
![]()