Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 218

Thread: Vulturare by ta

Master Chief Petty Officer

Ma stigrancazzi, sto gioco sta peggiorando a vista d'occhio e non per il gioco in se ma per come certa gente ragiona. Facciamo un processo temporale (manco so se esiste un termine del genere lal)

-inizio di daoc: si incava di tutto e si girava pure in 4p, tutti felici
    -sviluppo di daoc: nasce il termine zerger e la moda del QQ generale. Se giri in 2p e killi 1p che roama, sei uno scarso del cazzo. Ancora non ci si pone il problema di un gruppo che adda un 8vs8.
    Nasce l'add/assjam/cazzaterandom, devi girare in 1p e non devi incare se qualcuno sta gia' combattendo. Inoltre con nf questo comporta che devi girare a vuoto per 2 ore come un cazzone.
    Ora è in voga il non vulturare,cioè (premettendo il tutto già citato) non si deve incare un party che ha DA POCO finito un inc oppure sta a reccare. Cioè ma scherziamo? e quando cazzo lo faccio un inc?sarei uno scarso xkè inco un party che ha ra e ml scariche e xkè voglio pr facili?
    E' un problema del party nemico quello di gestirsi ml/ra/cariche/etc per un eventuale inc successivo, o almeno quello di essere veloce a imboscarsi dopo aver vinto un inc. Cioè se trovo un party che sta andando ad imboscarsi dopo aver finito un inc dovrei lasciarlo stare xkè prima ho letto i loro spam e quindi potrebbero (xkè non posso sapere che ra/ml/ecc hanno usato) essere scarichi?
    Di sto passo arriveremo che si fisseranno gli inc a tavolino, in tale posto a tale ora.
    Mi sta pure bene il discorso di 8vs8 puliti e noadd, ma si sta arrivando proprio all'estremo. Io in tanti anni di gioco mi so sempre beccato zerg e lamerate di ogni tipo, ma me le sono tenute e non ho rotto le palle a nessuno. Eppure sono uno a cui piace giocare "pulito" nel senso che giro al 90% in solo (non che chi giri in gruppo non giochi pulito sia chiaro) o in duo e evito di addare o fare cose tipo spiralare/usare bug del corpo (a parte se qualcuno mi ha rotto le palle N volte o fa lamerate). Per come la vedo io daoc è stato concepito come un gioco di massa, va bene cercare di migliorare la qualità dell'errevuerre ma addirittura inventarsi ste cazzate xkè non si è capaci di gestirsi gli inc...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    sarei uno scarso xkè inco un party che ha ra e ml scariche e xkè voglio pr facili?
    si

Lieutenant Commander nortis's Avatar

il fatto e' ke c'e' gente a cui piace giocare non per vedere salire il contatore dei PR ma x giocarsi degli inc belli puliti xke il divertimento sta nel giocare meglio degli altri, contrastare le loro tattiche, inventarne di nuove per vincere.

questo non e' possibile se entrambi i gruppi non sono al massimo delle loro possibilità. non dico di arrivare a kiudersi in torre x reccare tutte le RA ma almeno essere tutti buffati e power oltre l'80....

poi c'e' ki dice ke gioca x l'8vs8 e guarda il counter ma e' un altro discorso.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Sharteel...

Kiaro se si sta a 1cm dall'ink e si aspetta l'ultimo spam e' una lamerata e' ovvio, ma se vedo un party che romma e SO che poco prima ha incato, e' naturale inkare, fa parte del gioco..

Personalmente non ho il cronometro che appena scattano i 2-3 minuti mi dice " Inc Time now you can"
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Sharteel...

Kiaro se si sta a 1cm dall'ink e si aspetta l'ultimo spam e' una lamerata e' ovvio, ma se vedo un party che romma e SO che poco prima ha incato, e' naturale inkare, fa parte del gioco..
    Personalmente non ho il cronometro che appena scattano i 2-3 minuti mi dice " Inc Time now you can"
    Questo è ovvio, ma se te leggi lo spam morti, poi vedi il party che ha vinto che si sta allontanando per reccare (magari sta salendo la collinetta di agramon per imboscarsi), te come ti comporti?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mah in quel caso sto a cosa dice il driver, personalmente non inkerei

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Mah in quel caso sto a cosa dice il driver, personalmente non inkerei
    Spero che guiderai te allora

O al limite che il driver la pensi come te.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Speriamo guidi te allora
    Lolz

Io spero guidi il bardo che prendermi il treno assist nella faccia sin dall'inizio non è il mio sogno nel cassetto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Questo gioco si sta snaturando verso una maniacale ricerca del fariplay...e poi ci si insulta come dei buzzurri in ts...io lo trovo ridicolo. Sto termine è uscito fuori dal nulla come pretesto per infamare gli altri, io ero rimasto al semplice assjam o add...

Rilassatevi cazzo.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Questo gioco si sta snaturando verso una maniacale ricerca del fariplay...e poi ci si insulta come dei buzzurri in ts...io lo trovo ridicolo. Sto termine è uscito fuori dal nulla come pretesto per infamare gli altri, io ero rimasto al semplice assjam o add...

Rilassatevi cazzo.
    Mi tocca uppare il frocio per una volta.

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

imo leviamo dal nostro dizionario add, zerg, vult, e da stasera flowerpower vinca il piu forte e il piu grosso, io ci sto
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Drako View Post

Rilassatevi cazzo.
    So appena uscito dalla doccia, + rilassato di così si muore

Ma hai pensato sul perchè alla gente sta sul cazzo la gente che adda? Perchè semplicemente gli rovina il divertimento non permettendogli di giocarsela.

Identico discorso per il vulture, non vedo che divertimento ci sia ad incare un party scarico, con gente in sick e senza buff e poi magari bullarsi della vittoria
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade

@chi dice che il gioco non è questo/snaturalizzato/ecc: guardate che è semplicissimo il ragionamento del fair play... nn ci vuole mica un algoritmo esponenziale x determinare ogni volta se incare o meno ...
    e sopratutto tu (generico) che nn ti interessa il fair play... che ci fai in una zona in cui ci so tutti sti "fissati" 8vs8er?
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Ne approfitto per salutare tutti i froci che postano qui!

quando un anno fa giocavo ancora non c'erano problemi a incare party che avevano finito da poco un inc... non vedo xchè se ne debbano fare ora
    se ogni volta bisogna aspettare che un party sia full con RA-ML carichi e altre cagate state freschi, fate un inc ogni 2 ore
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Mi tocca uppare il frocio per una volta.

Forse percheè SEI frocio

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast