Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: Qui si conclude ogni rapporto ykw - italiani

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

non edito... visto che il tizio in questione mi minaccia... e non ho postato quelle piu cattive fidati. Onore? Non ci vedo niente di onorevole offendere le persone da dietro a un monitor!!

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io posso solo dirti una cosa, sto lavorando come la maggior parte degli italiani, se la prendi così forse è meglio che ti trovi un lavoro invece di perdere il pomeriggio in un gioco.
    Inoltre mi pare che il cesso di vortigern ti abbia portato qui le 6 relique che ora sono andate perse in parte, se consideri che senza gli altri italiani non le avresti avute puoi esser contento di avere 2 reliquie in più di quando siamo arrivati.

cya

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Mortyna : Jabo senti, quella corazza sarebbe proprio perfetta per il mio template, davvero non e' che riusciresti a toglieral dal loot e darmela ?
    Lo so che chiedo tanto, ma sarebbe il pezzo che chiude il mio template.

Neghi di avermelo detto ? Scusami se non ho il log, ma non e' mio costume fare ste porcherie.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Quel cesso di Vortirgen non mi ha dato proprio niente.
    Non prendiamoci per i fondelli, con o senza italiani quelle reliquie le si prendevano per un semplice fatto. NON LE HANNO DIFESE CE LE HANNO LASCIATE PRENDERE. Siete arrivati in un momento in cui Hibernia ha deciso di non fare RvR e fare solo PvE e vi siete illusi di aver cambiato volto al server.

Inoltre inutile fare tanti giri. Tu eri online ? NO. E allora cosa vuoi ? Qui si sta parlando con i soliti che online ci sono e fanno sempre e cmq i cazzi loro.

Per quanto riguarda il lavoro che tu sappia potrei lavorare di notte, non sta a te sindacare su queste cose.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Giusto una piccola nota.
    Ho ricevuto decine di sends dagli americani che mi rinfacciavano l'avervi fatto venire. Li ricevo quotidianamente. Vi ho sempre difesi. Messia o non Messia se non venite trattate come merde (visti anche i comportamenti atroci di molti di voi a Modern) e' perche' ho sempre perso tempo, ANCHE DECINE DI MINUTI spiegando e giustifcandovi.

I raid Ml di merda li ho organizzati per voi. E da voi non ho mai ricevuto manco un grazie. Gli americani vi assicuro che fanno vedere la loro riconoscenza in ogni frangente. Ma tranquilli non ho fatto le cose perche' volevo da voi qualcosa in cambio.

Sta di fatto che il vostro vero volto e' venuto finalmente fuori. Di gente come Mortyna e Speedypizza avevo gia' un opinione personale tutt'altro che positiva (ladro e approfittatore il primo, pesante e scassamaroni il secondo) gli altri verranno fuori su questo thread.

Durante e dopo il relic raid di prima molti yankees mi hanno sendato con battute davvero poco simpatiche verso gli italiani, mi sono sentito preso in causa, mi sono incazzato ancora di + e ho strippato, pentito ? no assolutamente, anzi, sono contento, ho finalmente potuto dire parte di quello che penso della stragrande maggioranza dei vortigenesi.

Si puo' andare in serie A, ma se uno ha mentalita' da serie C quella sela tiene finche' vive.

oh dilettante, ti ripeto, se gli svx sono venuti qui non sono di certo perche' tu, messia della straminchia, ci hai convinti.....no ciccio, e nemmeno le tue panzanate dell'rvr pro di igraine, ma per piacere microcefalo alcolizzato...ttreni albion, middi che usano radar a gogo....

c'hai solo da imparare da certi italiani, e non da quelle merde mangia hamburger che si skiacciano ankora i brufoli davanti allo specchio vantandosi della loro obesita' da fast food, con gente come te prendo e mi ci pulisco il culo.....capito? afferrato? ok bravo tieni l'osso e corri nel giardino..
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ragazzi feccia o meno nei momenti di incazzatura si dicono cose molto peggiori di ciò che si pensa . mi sorprende che molti esuli di Vorty cmq si scandalizzino cosi dopo che si son fatti prendere a pedate nel culo da Nemesys x 3 anni e han continuato a tenergli la lingua nel culo. Comunque noi eravamo in 4 senza as x avere info e abbiam loggato sullo spam . dubito che chi era gia in game potesse non essersi accorto di nulla. Ok , c'è modo e modo di dirlo ma siamo onesti almeno : quello che è successo oggi è realmente l'estensione dei comportamenti di Vortigern.Lo dico da ex XxX , sempre i soliti a difendere , sempre i soliti a rompersi il cazzo , sempre i soliti a dover bestemmiare x far arrivare la gente.oggi abbiam fatto una figura di merda ( come reame intendo) e vista l'ora più che noi italiani non potevamo intervenire. il resto son chiacchiere , e le chiacchiere non servono a nulla.
    Evader
    ­ ­

Sarei io il tizio che ti minaccia ?
    In quel caso ti starei minacciando come ? Nessuna minaccia, ho detto che sei un ladro, e se lo neghi sei anche un bugiardo.
    E sempre sia io cosa e' sta storia del dietro il monitor ?
    Oddio non sara' mica la patetica cosa Vortigenese del : bravo da dietro il monitor, ecco il mio numero di cellulare ti spacco qua e la ? Anche perche' ti assicuro che hai + chances di difenderti da dietro al monitor con me
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

x4d00m's Avatar

Quel cesso di Vortirgen non mi ha dato proprio niente.
    Non prendiamoci per i fondelli, con o senza italiani quelle reliquie le si prendevano per un semplice fatto. NON LE HANNO DIFESE CE LE HANNO LASCIATE PRENDERE. Siete arrivati in un momento in cui Hibernia ha deciso di non fare RvR e fare solo PvE e vi siete illusi di aver cambiato volto al server.
    ma certe cose le leggi sul fondo delle bottiglie di wisky e birra che ti scoli tutte le volte o i tuoi due neuroni sulla carrozzella si sono scontrati buttando un pensiero a caso?

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Non mi frega quando e se lavori, non mi interessa nemmeno se abbiamo cambiato il server o se le relic ce le hanno regalate, non ero on line? cosa mi interessa? beh sai siccome sono italiano e visto che tu hai attaccato tutti gli italiani e gli ex player di vortigern ti rispondo.
    Ci hanno preso due relic? si riprenderanno... è lo scopo del gioco!
    Mi pare evidente che la media dei player che son loggati al pomeriggio ha una certa età, e prendersela così per queste minchiate mi fa pensare che questo gioco ti abbia un po troppo coinvolto.
    Io ho partecipato con molti altri italiani alla difesa di relic durata 10 ore di fila, e abbiamo passato periodi in cui subivamo RR tutti i giorni per mesi e mesi da due reami contemporaneamente. Quindi non credo che nessuno qui possa considerarsi ne meglio ne peggio degli altri, non sicuramente perchè ha gicoato per due anni su di un server che si chiama Igraine invece che Vortigern.

Xadoom, con tutto rispetto siete dei mediocri giocatori.
    Se vogliamo discutere di quello che e' accaduto oggi bene, ma parlare di quanto valete in RvR... siete piccoli piccoli. Avete 1 o2 che se la cavano e il resto sciaquetta.

Inutile fare poi raffronti con la media USA, la media USA non conta, contano i bravi giocatori, tra i quali io devo ancora vedere un SvX. Di sicuro meglio un SvX qualsiasi di un War Council o di un War Dogz, ma anche uno che gioca da 10 giorni arriva a essere meglio di loro.

Io non ho mai giocato con Elyzabeth, ho pero' gruppato con molti dei vostri healers e alcuni skalds, e permettetemi di dirlo, sono ridicoli.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ma voi state male..................ma in rl se uno vi taglia la strada lo ammazzate?
    Datevi una calmata che questo nn è il forum di gr

Speriamo continui così......

x4d00m's Avatar

Xadoom, con tutto rispetto siete dei mediocri giocatori.
    Se vogliamo discutere di quello che e' accaduto oggi bene, ma parlare di quanto valete in RvR... siete piccoli piccoli. Avete 1 o2 che se la cavano e il resto sciaquetta.

Inutile fare poi raffronti con la media USA, la media USA non conta, contano i bravi giocatori, tra i quali io devo ancora vedere un SvX. Di sicuro meglio un SvX qualsiasi di un War Council o di un War Dogz, ma anche uno che gioca da 10 giorni arriva a essere meglio di loro.

Io non ho mai giocato con Elyzabeth, ho pero' gruppato con molti dei vostri healers e alcuni skalds, e permettetemi di dirlo, sono ridicoli.

ma fammi il piacere che l'unica cosa che sai fare e' sparare la spread a nastro finche' nn ti finisce il mana....mediocri, oddio patetico e comico al tempo stesso....ma nasconditi dietro al water che magari te scambiano per un bide'

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Forte jaboldis...

Si lamenta di vortigern e della sua comunità e poi esce con ste piazzate da checca isterica di 15 anni...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

Mortyna : Jabo senti, quella corazza sarebbe proprio perfetta per il mio template, davvero non e' che riusciresti a toglieral dal loot e darmela ?
    Lo so che chiedo tanto, ma sarebbe il pezzo che chiude il mio template.

Neghi di avermelo detto ? Scusami se non ho il log, ma non e' mio costume fare ste porcherie.
    vabbe dai hai ragione! sei contento? sono un ladro ti senti rasserenato mio imperatore? scusami nn mi permettero mai piu.

Hangel non ci siamo capiti.
    La forza degli italiani e' il poter difendere quando non ci sono gli americani.
    Oggi gli italiani ONLINE, non si sono visti. Sono rimasti a fare i cavoli loro e sono pure andati /anon quando qualcuno li ha apostrofati chiedendo di venire.

Il gioco lo prendo seriamente si, altrimenti giocherei 30 minuti al giorno.
    E il mio carico di responsabilita' ERA + elevato del vostro dovendo fare da intermediario (forzato) tra la community USA e quella italiana.

Non e' un problema, anzi forse hai ragione tu, dovevo prenderla + easy.
    A tutto c'e' rimedio cmq.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast