Ihc questa cmq mica è d'epoca, la fanno ancora così. E' una caterham seven, una specie di mostro pronto-pista iperleggero che fa del rapporto kg/cv la sua forza.
E riesce ad essere terribilmente efficace, in pista infatti tiene testa alle migliori supercar. E anzi, ogni tanto risulta pure essere la migliore (sempre se sulla pista non ci sia un rettilineo troppo lungo).
Seven
Tanto per far capire quanto sia prestante, la nuova CSR con motorizzazione cosworth (un 2.3 litri da 260cv) ha siglato il tempo record sulla pista di top gear. Davanti a macchinette come koenigsegg CCX, maserati MC12, ferrari Enzo..
In pratica sta macchina, con soli 260cv, scatta da 0 a 100 in 3.1 secondi![]()
Last edited by Axet; 9th November 2006 at 15:09.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tornanto ot
strano che nessuno abbia postato
questo il sogno di ogni adolescente made in '70
![]()
Parlando di macchine da sogno, stamattina sotto l'ufficio c'era parcheggiata una Lotus Esprit S4...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
bocciata da stilisti piloti e pubblico sta lotus veramente un fallimento inguidabile.
ce l'aveva il padre di un mio amico consumava come un ferrari e teneva la strada come una duna
tecnicamenet magari sembrava pure un gran prodotto ma come disse quello non basta mettere giu cavalli per fare una GT
Uppo estre![]()
-----
Sti cazzi, non ho mica detto che era un gioiello tecnico, l'ho solo vista da fuori, e stilisticamente era un gioiello... mica tutti sono puristi![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
il mio sogno: Bugatti EB 16.4 Veyron
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
Bella roba
A parte che io l'ho vista dal vivo e non è nulla di che, sta macchina è stata un fallimento sin dal suo concepimento.
Per il gruppo VAG è stata solo fonte di figure di merda, a partire dalle prove per la stampa sempre rimandate perchè la macchina non stava in strada passando per la garanzia che dopo un kilometraggio ridicolo non ti copre più per concludere con il "patto bugatti"
Senza contare che sta roba è na specie di dragster, in pista le prende allegramente da carrera GT e Enzo e viene letteralmente umiliata da una misera caterham CSRDiritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron:
1. Pagamento: All'ordine si versa una caparra da 300.000 €, non risarcibile in caso di annullamento dell'ordine. Verrano risarciti solo se Bugatti non può soddisfare l'ordine;
2. Riparazioni/Manutenzione: Il cliente accetta che possa essere necessario portare la sua macchina in Francia per riparazioni e manutenzione.
3. Diagnostica di bordo: Bugatti ha il diritto di leggere informazioni tecniche sulla macchina via satellite o in altri modi (specialmente i dati relativi a pneumatici e motore).
4. Vendita: Bugatti ha diritto di prelazione in caso il cliente voglia rivendere la sua Veyron, per mantenere alta e intatta la reputazione del marchio.
5. Condizioni speciali: "Il cliente nota e accetta che la Bugatti Veyron 16.4 è una automobile straordinaria, unica e potente."
Che poi per raggiungere i famosi 400km/h, o vai a nardò o in qualche deserto salato, altrimenti manco li vedi. Oltretutto mi sa che in configurazione top speed non gira quasi manco più lol..
Infine, giusto per precisare, basti pensare che la Enzo, con 341 cavalli meno di sta specie di macchina, stacca solo 1 secondo in più sullo 0 - 100 - 0 mph: 10.9 secondi contro 9.9
Cmq, a parte tutto, te sei proprio OT forte sta macchina è in produzione, qua si parlava di auto più o meno d'epoca![]()
Last edited by Axet; 10th November 2006 at 20:16.
-----
anche io l'ho vista dal vivo a Ginevra, e anche su nuvolari, ed è stata la macchina più apprezzata del salone. Le prove le hanno fatte, ha raggiunto i 400 km/h, con stabilità e l'hanno omologata, ed è andata anche su una rivista di cui non ricordo il nome; e come non puoi andare ai 400km/h con la bugatti non puoi andare neanche ai 350 km/h con le nzo![]()
beh... se proprio parli di tempistica devi misurarla da 0 a 300km/h... non ai 160 km/h... che non so quanto impieghi la enzo, però la bugatti gli raggiunge in 14sec.
chiedo scusa per l'ot ma non avevo letto che era sulle macchine d'epocachiudo qui il discorso ^^
Last edited by Yisildur; 10th November 2006 at 22:06.
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
inchinatevi alla corvette pre 60![]()
ho il modellino bburago di sta macchina da almeno 12 anni. Bianca e rossa ovviamente
![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: