Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Help (curiosità)

Chief Petty Officer

gilda italiana di excalibur capitanata da tyruchi!

han fatto il 5l poi hanno + o - tutti mollato sti cazzoni, il video non so se sia ancora up da qualche parte cmq chiedete a tyruchi e via

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sisi di video con setup simile li avevo già visti (tipo quello dei FUN ), solo che non sapevo chi sono/dove giocano i Nearsight
    giocavamo, dopo l'estate nessuno ha + rinnovato
    Quote Originally Posted by Steven
    ...capitanata da tyruchi!...
    si ma il jolly ero io pochi cazzi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    l'host viaggia bene sono che hanno appena inserito 1 video che stanno scaricando in Nmila credo ^^
    lol mi e' appena partito d botto a skarikarli a 200k ognuno... sto tirando giu 600kb/s... /flex
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer

Grazie per le idee ^^ credo proprio prenderemo spunto da quello dei nearsight... e si toa
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Page 2 of 2 FirstFirst 12